Alcune Parole Sulle Letture
Le letture servono ad avere una panoramica della situazione che ci interessa, a capire come affrontare un problema, se sia il caso o meno di iniziare un rituale ed eventualmente cosa aspettarsi dal rituale stesso. Non sono strumenti di compulsività o di continua richiesta di delucidazioni. Mi rifiuto di fare letture continue per la stessa problematica e, soprattutto, NON faccio letture durante i rituali. Le letture durante i rituali NON sono attendibili, perchè la ritualistica in corso muta, cambia e modifica gli eventi.
Non chiedetemi letture continue o peggio ancora durante i rituali, perchè non ne faccio. La lettura si fa prima del rituale e a rituale terminato, per capire se è andato in porto. Capisco che siete abituati a persone senza scrupoli che pur di ricevere il pagamento della lettura ve ne fanno anche una al giorno, ma io non lavoro in questo modo.
L’esoterismo è una cosa seria, non un gioco nè un modo per blandire le persone.
L’esoterismo non è per tutti, è un vero e proprio viaggio spirituale, un investimento in termini economici e morali.
Il consiglio che mi sento di darvi è di non fare letture continue, nemmeno se trovate chi asseconda questa vostra esigenza, nemmeno se ve le fanno gratuitamente per tenervi buoni…