Allontanali Per Sempre

11 Gennaio 2024 0 Di tipsandtricks

Questo è un terribile rituale di allontanamento, volto ad allontanare due persone, qualunque sia il rapporto che le unisce.
Se le persone sono legate da rapporto di sangue e parentela, considerate di doverlo ripetere. Per tutti gli altri, l’allontanamento sarà terribile.

Occorrente

1 litro di aceto rosso di vino, meglio se con la madre
1/2 litro di aceto di mele
due cucchiai di zolfo in polvere
due cucchiai di pepe nero in grani
fotografie dei soggetti
una candela nera e grigia, la parte superiore deve essere grigia
olio Terribile

Si opera in orario compreso fra le 22 e le 02, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta.
Si prepareranno le fotografie dei bersagli, scrivendo sul retro i dati completi, le si ungeranno accuratamente in tutta la superficie e le si spolverizzerà con lo zolfo in polvere. Poi le si mette da parte.

Si prepara quindi una pentola, nella quale andranno versati gli aceti. Si porterà a bollore, mi raccomando, dovranno bollire, e a questo punto si uniranno zolfo e pepe.

Si ungerà la candela, incidendola con il proprio intento, (ad esempio: allontanatevi subito) e la si spolverizzerà con lo zolfo.
Si accenderà quindi e si mediterà alla fiamma per qualche minuto, visualizzando la situazione come la desiderate.

A questo punto, si butteranno le foto nel liquido in ebollizione, una alla volta, avendo cura di buttare per primo il soggetto dal quale volete parta l’allontanamento.

Si fanno bollire per almeno 10 minuti, poi si spegne il fuoco e si lasciano raffreddare le fotografie nel liquido.
La candela andrà lasciata consumare completamente, quando sarà terminata si potranno portare i resti fuori casa, nei rifiuti. I liquidi andranno buttati nel wc, assieme alle fotografie, avendo cura di far scorrere abbondante acqua.

Normalmente, agisce in fretta.