Allontanare Qualcuno Rituale Efficace

4 Giugno 2024 0 Di tipsandtricks

Questo rituale è indicato per allontanare qualcuno dalla propria vita, senza però causargli alcun danno.
Quindi può essere utilizzato per un vicino molesto, un collega fastidioso, un conoscente maleducato, un parente perfido.
E’ molto semplice, ma perchè dia risultati va svolto esattamente come indicato.

Occorrente

1 padella di ferro
sale grosso
olio Allontanamento Supremo (se lo acquistate nel mio shop dovete acquistare olio hoodoo e indicare nelle note il nome)
pepe nero
fotografia del bersaglio
petizione
candela viola

Si opera in orario compreso fra le 20 e le 00, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta. Si pone la padella di ferro sulla fiamma, o sulla piastra, e la si fa arroventare.

Si pone quindi la fotografia del bersaglio, e sopra subito il sale grosso (una manciata è sufficiente). Si lascia tutto così, e nel frattempo si incide la candela con il comando “allontanati” e la si unge con l’olio, poi la si cosparge di pepe.
La si accende a fianco della padella, si pongono 13 gocce di olio sul sale e la fotografia, e alla fiamma della candela si brucia la petizione, visualizzando il risultato come già ottenuto e il bersaglio allontanato.

Le ceneri della petizione si aggiungono alla padella, e si spegne il fuoco o la piastra.

Si lascia consumare la candela e quando sarà spenta e tutto freddo, si smaltisce tutto quanto lontano da casa, va bene anche la spazzatura, purchè non sia vicino casa.

La padella può essere lavata e conservata, ma ovviamente andrà utilizzata solo ed esclusivamente per fare questo tipo di ritualistica.

Provate e godetevi i risultati!