Allontanare Un Narcisista

28 Settembre 2020 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale molto efficace, che serve ad allontanare persone moleste,
ma anche a separare coppie, a seconda di come viene utilizzato.
Qui faccio l’esempio di come poter allontanare un narcisista, che come ben sappiamo è una delle persone più tossiche che esistano da avere nella propria vita.
Il narcisista intossica la nostra esistenza, rendendola un vero inferno, e se
poco poco ci si innamora di una persona con questa patologia, si può salutare per
sempre la serenità.
Mi raccomando, gli elementi che indico non sono sostituibili, quindi per favore
non chiedetemi di farlo.

Occorrente
1 candela nera
olio di allontanamento
olio di separazione
peperoncino piccante
sale fino
carbone di legna
pepe nero
1 candela teschio grande nera
1 foglio da stampante
fotografie delle persone coinvolte (massimo due)
pennarello nero

Si agisce in orario compreso fra le 14 e le 17, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta.
Sul foglio si incollano le fotografie delle persone, una può essere la vostra se siete
coinvolti in questo problema. La persona che richiede il rituale va a sinistra, la persona da allontanare va a destra. Fra le due persone si traccia una riga con un pennarello nero, creando una linea verticale di separazione. Su questa linea si versano gocce di olio di allontanamento e olio di separazione, lungo tutta la linea (che dovrà superare di circa un centimetro le fotografie).
Sopra la linea unta di oli si porrà il sale fino ed il carbone di legna ridotto in polvere finissima. Si ungerà la candela nera stilo con gli oli, abbondantemente, e si accenderà, facendo colare la cera lungo tutta la linea. Dovrete ricoprire tutta la linea, compreso il sale ed il carbone.
Sotto le fotografie, si scriverà la petizione, ossia ciò che chiedete accada, e si ungerà tutta la petizione con gli oli.
Si inciderà la candela teschio con i dati della persona da allontanare, si ungerà con entrambi gli oli e si cospargerà di peperoncino, pepe e carbone in polvere. Il teschio così preparato andrà posto sopra la fotografia del soggetto da allontanare. Si accende il teschio e si ripete più volte la propria richiesta, meditando alla fiamma per almeno 30 minuti.
Si lascia consumare il teschio ed i resti si dovranno seppellire lontano dalla vostra casa, in un luogo sgradevole e pieno di sterpaglie. La candela stilo può essere spenta dopo aver ricoperto la linea, ma dovrà essere buttata nei rifiuti e non riutilizzata per altri rituali.