Ecco la pagina dedicata ai favolosi bijoux incantati, qui troverete un sommario recap di quanto disponibile.
Innanzitutto possiamo distinguere fra Bijoux Goetici, Bijoux Voodoo, Bijoux Degli Djinn e Bijoux tradizionali di magia Hoodoo. In secondo luogo, saranno disponibili per tutti i settori, e potranno essere abbinati ai rispettivi oli esoterici, oppure usati in sostituzione totale di oli e candele. Tutto ciò non è fatto per stimolare la pigrizia, ma per agevolare chi per mille motivi non ha possibilità di seguire i corsi o di officiare ritualistica. Tutta la parte rituale viene svolta da me dietro le quinte, e chi sarà interessato riceverà il prodotto finale, preparato in tutto e per tutto in modo personale. Nulla verrà fatto in serie, tanto per capirci. Le richieste sono già moltissime, quindi vi chiedo di pazientare.
Li riceverete con le istruzioni semplici e comprensibili a tutti per poterli sfruttare al massimo, e non dovrete fare altro che indossarli e/o portarli con voi nelle vostre giornate. Potranno essere abbinati se compatibili fra loro, quindi visitate la pagina degli oli e chiedetemi in mail informazioni più approfondite.
Ricapitolando, ecco ciò che dovrete fare:
scegliete un olio che faccia al caso vostro, fra Goetia, Voodoo, Hoodoo o Djinn
chiedete in mail se c’è compatibilità fra diversi tipi di magie rituali
prenotate, ricevete e indossate
Oppure:
prenotate una lettura per capire quale rituale possa fare al caso vostro, decidendo poi se optare per l’incanto nel bijou o quello tradizionale che potrete fare anche da soli con i materiali classici.
Sottolineo: o scegliete voi o fate la lettura. Vi prego. Non ho il tempo per rispondere a mille mail di suggerimenti.
E’ un processo innovativo che mi ha richiesto parecchio tempo, prima per poterlo testare e poi per poterlo raccomandare, ma so per certo che elimina molte problematiche che spesso si presentano, quali mancanza di privacy, mancanza di conoscenze esoteriche, mancanza di spazio, mancanza di esperienza. Ho scelto di prepararli in resina sia per contenere i costi relativi ad oggetti fatti in metallo prezioso, sia per eliminare possibili allergie agli stessi, oppure deterioramenti in caso di metalli non nobili. La resina utilizzata è anallergica (si utilizza anche per oggetti dedicati al consumo di alimentari) e sicura. Inoltre, non si deteriora nel tempo.
Potrete scegliere la forma, ma non i colori o la composizione, che ovviamente dipendono dagli Spiriti che si stanno omaggiando e incorporando nei bijoux.
Ne vado molto fiera, e sono certa che ne resterete soddisfatti.
