Candela Apri Strade
Parlo spesso di candele apri strade sul mio canale Youtube, ed ho deciso di dedicare loro un articolo anche qui sul mio blog, perchè sono strumenti veramente eccezionali, in grado di dare quella spinta e quella marcia in più anche alle situazioni più disperate.
Consiglio ovviamente di utilizzare le candele apposite, quelle incassate nel vetro perchè bruciano in modo controllato e possiamo avere una visione veloce e rapida su quelli che saranno i risultati. Le candele vanno ovviamente sempre purificate prima di essere accese, si possono purificare con fumigazioni di salvia, con palo santo, con acqua salata o con ammoniaca. I miei metodi preferiti sono l’ammoniaca e l’acqua salata, ma funzionano bene anche gli altri. La necessità di purificarle si ha perchè si vuole lavorare con energie pulite, e non sappiamo dove siano state le candele, a contatto con chi e per quanto tempo.
Una volta purificate, si vestono ungendole con oli opportuni (in genere, olio apri strade) sia all’esterno sul vetro sia all’interno attorno allo stoppino. Poi, si caricano con polveri ed erbe e si accendono, restando in meditazione e ripetendo la richiesta più volte. La petizione può essere messa sotto la candela, attaccata alla stessa ma anche scritta sul vetro, cosa che io prediligo.
Queste candele danno risultati straordinari, ho visto situazioni drammatiche pian piano aprirsi e ribaltarsi. Ho visto persone senza lavoro ritrovare la speranza e ricevere offerte allettanti. Ho visto coppie riunirsi e persone in solitudine trovare la propria metà. Si possono accendere per svariati settori della vita, io consiglio di chiedere lo sblocco di un settore alla volta, per maggiore efficacia quando i blocchi sono resistenti.
Potete acquistare da me le candele già caricate e consacrate, e potete acquistare da me anche il servizio di accensione delle stesse, se non avete sufficiente privacy o se non volete per qualsiasi motivo accenderle in casa vostra. Provatele e mi ringrazierete.