Come Mettere A Tacere Le Persone Maligne

8 Agosto 2020 4 Di tipsandtricks

Questo è un rituale di cui, purtroppo, abbiamo bisogno tutti.
E’ utile quando si ha a che fare con persone maligne, che spettegolano tutto il giorno e vedono marcio e torbido in chiunque.
Queste sono le persone che vengono anche sul mio canale a lasciare commenti
acidi, lamentandosi per la necessità di utilizzare determinati materiali.
LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA: NESSUNO E’ OBBLIGATO AD ACQUISTARE NULLA, SE NON VOLETE SEGUIRE I MIEI SUGGERIMENTI, PROVATE CON PATATE E CAROTE E POI ASPETTATE I RISULTATI.

Detto questo, passiamo al rituale, che è molto semplice ma efficace.

Occorrente
1 barattolo di vetro
allume in polvere (eh sì, dovete proprio comprare l’allume!)
zolfo in polvere (sì, dovete comprare anche questo)
collegamento col bersaglio
petizione
pepe nero (sì, va acquistato!)
acqua tiepida

Si agisce in orario compreso fra le 17 e le 21, nella prima mezz’ora dell’ora
prescelta. Si riempie a metà il vasetto di vetro con allume e zolfo in polvere,
vi si pone sopra la petizione e sopra ancora il collegamento col bersaglio. Se avete la fotografia, meglio, altrimenti è sufficiente il nome e tanta, tanta concentrazione per mirare la persona specifica (se è una vostra vicina di casa, visualizzatela. Se è il classico hater da tastiera, visualizzate il suo nickname, le sue parole, il suo comportamento). Normalmente, è possibile procurarsi la fotografia, i leoni da tastiera sono purtroppo molto stupidi e ne pubblicano ovunque. Ricoprite con altro allume e tanto pepe nero, poi aggiungete acqua tiepida sufficiente a saturare il contenuto. Chiudete il barattolo col suo coperchio e scuotete, scuotete, scuotete forte, visualizzando la persona in questione che viene finalmente messa a tacere.

Per un effetto ancora più forte, ungete una candela nera con olio “stop bullismo” e lasciatela consumare completamente. Ripetete il procedimento una volta al giorno per 21 giorni consecutivi e seppellite lungo il muro di un cimitero.

Non passerà molto tempo, e il disturbatore avrà altro da fare.