Come Preparare Il Sale Nero Per Protezione E Attacco
Il sale nero, lo sapete, può essere utilizzato sia per attaccare, inviando malefici e disgrazie, sia per proteggere e come supporto nei rituali di aiuto spirituale. Ovviamente la differenza sta negli ingredienti e, soprattutto, nell’intento.
Vediamo la preparazione della base in comune ad entrambe le formulazioni, e le relative aggiunte per lo scopo da raggiungere.
Per la base occorre:
500 gr di sale marino grosso
4 carboncini da incenso
Mettere i carboncini in un mortaio e pestarli riducendoli in polvere finissima, unirli quindi al sale grosso rimescolando spesso e facendo in modo che il sale assorba il colore e le proprietà del carbone.
Per la variante di attacco occorrerà:
3 cucchiai di zolfo in polvere
1 cucchiaio di assafetida in polvere
1 cucchiaio di pepe nero in polvere
Si miscelano tutti gli ingredienti al sale, ripetendo il proprio intento più e più volte, infondendo la propria energia e le parole di attacco più dure e cupe che conosciamo. Invasettare e utilizzare al bisogno.
Per la variante di protezione:
3 cucchiai di ruta secca e ridotta in polvere
3 cucchiai di incenso liturgico ridotto in polvere finissima
1 cucchiaio di polvere finissima di quarzo rosa
ceneri del Salmo 91
Miscelare tutti gli ingredienti infondendo la vostra energia e il vostro intento, parlando al composto con fermezza e pacatezza rivolgendogli parole mirate di protezione e supporto spirituale. Invasettare e utilizzare al bisogno.