Come Purificare Le Candele

28 Dicembre 2020 0 Di tipsandtricks

Ho parlato molto spesso di purificazioni, ma oggi voglio offrire un metodo particolare e più approfondito sulla purificazione delle candele.
Questo sistema si utilizza soprattutto quando si necessita di avere candele purificate a dovere per eseguire rituali già falliti in precedenza, oppure molto difficili da lavorare.
Il metodo è semplice, richiede solo un po’ di buona volontà.

Occorrente
candele da utilizzare nel rituale
oe di canfora
oe di ruta
olio purificatore (facoltativo ma raccomandato)
acqua tiepida
sale fino
un contenitore capiente

Si inizia con il sistemare le candele nel contenitore, dovranno essere poste una accanto all’altra senza accavallarle.Si versa acqua tiepida sulle candele, 21 gocce di ogni olio, due cucchiai di sale fino. Mentre si versano gli ingredienti, si richiede la totale purificazione delle candele, più volte e ripetutamente. Si lasciano a bagno per circa 15 minuti e si lasciano asciugare all’aria.
L’acqua andrà smaltita immediatamente, meglio se fuori casa, se proprio non è possibile si può buttare nel wc, avendo cura di far scorrere abbondante acqua. NO nel lavandino.
Raccomando di non asciugare le candele manualmente, dovranno asciugarsi all’aria.
Saranno pronte da usare non appena asciutte, non vanno preparate in anticipo e lasciate ad attendere, perchè assorbirebbero nuovamente le vibrazioni dell’ambiente. Non va utilizzato come metodo primario, in quanto molto aggressivo e “sottraente”. Utilizzare solo per casi difficili o per rituali già falliti diverse volte.