Come Voglio Io
Questo è un rituale dominante di legamento, non si possono fare sostituzioni e non si può fare in altro modo. La persona oggetto di questo rituale sarà soggiogata e indotta a cercarvi, frequentarvi, volervi.
A voi lo sviluppo della relazione, sarà nelle vostre mani.
Occorrente
1 candela stilo viola
1 candela stilo rossa
miele
olio stregato speciale attrazione fatale
cannella
zucchero di canna
2 spilli con la capocchia rossa
2 pezzi di anice stellato
petizione
L’olio stregato attrazione fatale è obbligatorio, se non volete acquistarlo potete tentare con un altro, ma non è detto che funzioni, io l’ho sempre e solo fatto con questo ed ho sempre avuto ottimi risultati.
Si inizia in orario compreso fra le 13 e le 19, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta.
Si incide la candela rossa con i dati del bersaglio, in verticale, lettera sotto lettera,
numero sotto numero, quindi acquistatela sufficientemente alta. Si incide la candela viola nello stesso modo con i vostri dati. Si ungono abbondantemente le candele escludendo la parte incisa, che dovrà essere cosparsa di miele e ricoperta di zucchero di canna. Ripeto, solo la parte incisa!
Con attenzione a non rovinare la parte ricoperta di miele e zucchero, con un fiammifero di legno si scalderanno le rispettive parti della candela non coperte dal miele, e si faranno aderire le due candele, che dovranno quindi saldarsi assieme. Mi raccomando, è molto importante che siano saldate, fondendo la cera di ogni lato. Vi troverete quindi le due candele appiccicate
e le parti incise e ricoperte di miele e zucchero all’esterno, una a sinistra ed una a destra.
Con uno spillo, appunterete un pezzo di anice stellato sul lato inciso di ogni candela, in alto e vicino allo stoppino su quella viola e in basso e vicino alla base sull’altra. Fate quest’operazione con
delicatezza per non rovinare il lavoro. Se state pensando di incidere e cospargere di miele e zucchero solo dopo averle unite no, non va bene.
Ungete la petizione e cospargetela di cannella, posizionatevi sopra le candele e accendetele restando in meditazione il più possibile, comunque non meno di 30 minuti, e visualizzando il risultato desiderato come già ottenuto.
Conservate i resti fino ad esito raggiunto, poi seppelliteli in un roseto.
Questo rituale è portentoso, assolutamente favoloso.
Buongiorno, posso avere un listino prezzi di tutti i suoi olii?
Grazie e buon lavoro.
JP
Buongiorno, mi scriva in mail
Quanto costa l olio di