Consigli Sulle Letture E Sui Rituali

5 Giugno 2019 0 Di tipsandtricks

Ricevo moltissime mail al giorno, per questo è necessario essere organizzati, il più possibile. Vi chiedo la cortesia di seguire queste regole per una migliore assistenza.

  1. Scrivete TUTTO in un’unica email. Nomi, date, domande etc etc. Se mi inviate 10 emails con gli elementi utili sparsi qua e là mi costringete a perdere un sacco di tempo a mettere insieme il puzzle, col rischio che mi confonda e tralasci qualcosa
  2. Sono sempre disponibile a dare spiegazioni, nei limiti dell’umano, però. Se, dopo una lettura o un rituale, mi scrivete 1000 mail chiedendomi sempre le stesse cose…non posso sostenerlo.
  3. La lettura è una, una volta che viene chiusa non è più possibile fare ulteriori domande, perchè non la ricordo, è impossibile che io ricordi nei minimi dettagli una lettura. Quindi, anche qui, siate organizzati e scrivete TUTTO in un’unica mail.
  4. Vi prego, non fatemi le stesse domande mille volte. Mi esprimo in italiano penso abbastanza corretto, nonostante io parli 4 lingue ed ogni tanto faccia confusione con i termini, se vi dico una cosa, questa non cambierà solo perchè me la chiedete molte altre volte.
  5. Non abusate della mia pazienza. Sono una persona disponibile ed educata, non fatemi diventare scortese.
  6. Siate educati! Se vi rivolgete a me con prepotenza e maleducazione, d’ora in avanti non risponderò più.
  7. Non chiedetemi rituali di morte. Non li faccio per nessuna cifra, quindi per favore, evitate simili richieste.
  8. Sono un’esoterista potente ed affidabile, e non pecco di falsa modestia. So che posso davvero aiutare le persone, MA non prometto miracoli, non offro illusioni, non vi dichiaro la certezza del risultato al 100%. Come ripeto spesso, non ci sono garanzie con la magia, chi ve le offre vi prende in giro. Non per niente, quasi tutti mi scrivete che siete rimasti delusi da questo o dall’altro che vi aveva promesso la felicità eterna.
  9. Se facciamo un rituale con una candela 7 giorni, invierò le foto del lavoro svolto e discuteremo dell’esito. Vi mostrerò come e perchè le cose accadranno o non accadranno, e vi dirò anche come fare per sormontare eventuali ostacoli. Se però mi dite che le foto del lavoro potrebbero non essere le vostre…MI ARRABBIO MOLTO, perchè non rubo, non truffo e non prendo in giro nessuno. Sono trasparente e sincera e, per dirla tutta, non ho bisogno di truffare per vivere. Quindi, se non vi fidate e pensate che vi voglia rubare i soldi di una candela NON CONSULTATEMI e NON INCARICATEMI DI FARE UN RITUALE PER VOI.
  10. Non mostro MAI lavorazioni in corso, perchè sono presenti entità. E comunque, anche se lo facessi, non sarebbe una garanzia per voi perchè potrei scrivere il vostro nome solo per le foto. Ripeto, se non avete fiducia in me, rivolgetevi altrove.
  11. NON chiedetemi tempi. La magia non ha nè tempo nè colore. Quindi, anche quando discutiamo una candela 7 giorni, sarò in grado di dirvi solo se avrete un esito veloce oppure no, dove veloce non è quantificabile da me. Potrebbe essere il giorno dopo, o il mese dopo, o alcuni mesi dopo.
  12. Seguite le mie istruzioni, vi prego. Non sabotate i rituali.
  13. Non chiedetemi consulti sulla salute. Non sono un medico e non rispondo a nulla che riguardi il vostro stato di salute.
  14. Non contattatemi se siete minorenni. Non consulto persone di età inferiore ai 18 anni.