Creare Un Pensiero Fisso

24 Settembre 2020 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale veloce e semplice ma molto efficace per creare un pensiero fisso nella mente di qualcuno. Si può usare in qualsiasi settore, basterà cambiare l’olio.
In questo caso, l’esempio è per fissare un pensiero romantico, ma potrete utilizzarlo per lavoro, soldi, prestiti, famiglia, amici e via dicendo.
Occorrono pochissimi ingredienti, ma non si possono sostituire.

Occorrente
1 candela teschio grande bianca
olio vieni da me (o uno legato al vostro scopo)
iperico essiccato
pepe rosa
polvere magnetica
petizione
sale grosso

Si procede un’ora prima dell’inizio del rituale, ponendo in un bicchierino di vetro 1 cucchiaino di pepe rosa, 1 pizzico di sale grosso ed 1 pizzico di iperico essiccato.
Si ricopre interamente con l’olio appropriato e si lascia appunto un’ora a riposo.
In orario compreso fra le 14 e le 19, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta, si
scava la base del teschio in cera, si introduce al suo interno la mistura di pepe, sale, iperico e olio, ben strizzata (evitando quindi di introdurre troppo olio) e la si richiude con la porzione di cera che si è scavata via.
Si incide quindi il teschio con i dati del bersaglio e con il pensiero che si vuole
indurre, lo si unge abbondantemente con l’olio e si cosparge interamente di polvere magnetica. Si pone quindi sulla petizione unta ai 5 punti e lo si accende, rimanendo in meditazione e visualizzando la propria richiesta.
Si lascia consumare e si conservano i resti fino a soddisfazione, poi si seppelliscono in un vaso con una pianta sempreverde.
E’ estremamente efficace, abbiatene cura.