Credete Sempre In Ciò Che Fate
Buon Anno Nuovo a tutti!! Vi auguro che il 2020 vi porti ciò che più desiderate.
A questo proposito, pubblico il primo post dell’anno parlandovi di fiducia, elemento indispensabile per praticare magia ad un certo livello e per ottenere risultati tangibili e costanti ad ogni rituale ed in ogni settore.
Quando svolgete un rituale, DOVETE CREDERE in ciò che fate!! La fiducia è la base ed è il primo elemento fondamentale per il successo esoterico. Ogni qualvolta vi apprestate ad intraprendere un percorso di ritualistica, dovete sapere e credere fermamente che ciò che fate e farete funzionerà e servirà a farvi avere i risultati che desiderate. Non sperate, mai! La speranza è fallimento, è dubbio, è comunque l’interpretazione del sospetto che le cose potrebbero non andare per il verso giusto. Non sperare ma credere e fidarsi. Non avrete risultato alcuno senza fiducia incrollabile e sicurezza di riuscita. Mettetevi in testa questo concetto, so bene che molti di voi si avvicinano alla magia come ultima spiaggia quando le hanno provate tutte, e in questo non c’è niente di male, ma se lo fate dovete assolutamente avere certezza di riuscita.
E quando vi affidate ad un esoterista, non dovete sperare che vada bene, che sia bravo, che faccia bene il lavoro per cui è stato ingaggiato, dovete averne certezza! Piuttosto impiegate del tempo per la ricerca della persona giusta, di quell’esoterista esperto che vi possa suscitare le giuste emozioni di consapevolezza e di riuscita. Non affidatevi al primo che trovate solo perchè magari vi ha offerto un prezzo più basso! Studiatelo un po’ e piuttosto investite qualche euro in più, ma fatelo consapevoli di essere in buone mani.
Quindi, il vostro motto per il nuovo anno dovrà essere: FIDUCIA, NON SPERANZA!