Denaro per tutti

26 Gennaio 2024 0 Di tipsandtricks

Questo rituale è speciale, semplice ma molto efficace.
Non si possono fare sostituzioni.

Occorrente

Piuma magica
Olio Denaro
Un piatto dorato
Zucchero bianco
Cannella in polvere
Candela gialla, oro o argento (a colorazione piena!)
Polvere magnetica

Si opera in orario compreso fra le 12 e le 17, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta.

Si prende il piatto e lo si posiziona sul tavolo rituale. Nella mano dominante si pone abbondante zucchero e abbondante cannella in parti uguali, con qualche goccia di olio e un cucchiaino di polvere magnetica. Ci si strofina le mani in senso circolare, ripetendo ad alta voce il proprio obiettivo, ossia avere denaro in entrata.

Dopo aver compiuto 8 sfregamenti con le mani, si lascerà cadere la mistura di zucchero e cannella nel piatto, cercando di spargerla in modo uniforme. Ci si ungerà abbondantemente le mani e con il dito indice della mano dominante, si disegnerà nel piatto il segno dell’infinito.

Con la piuma, si scriverà attorno al perimetro esterno del simbolo infinito, la somma che si vuole attrarre, scrivendolo per tutto il contorno, sopra, sotto e di lato (ovviamente nella mistura di zucchero e cannella).

Negli spazi liberi del simbolo, a destra e a sinistra (ma dentro il simbolo, non fuori!) si scriverà con la penna il simbolo della moneta in corso nel vostro Paese.

Si prenderà poi la candela, la si ungerà abbondantemente e la si cospargerà in modo uniforme di zucchero e cannella, la si posizionerà nel piatto, sopra il simbolo dell’infinito e esattamente nel punto in cui si intersecano i due spazi (al centro, praticamente) e la si accenderà, restando in meditazione alla fiamma per almeno trenta minuti, visualizzando i soldi che arrivano copiosi.

La si lascerà consumare e il giorno dopo si porterà tutto in natura, in un bel luogo ordinato e pulito.

Considerazioni:
la somma richiesta e ricevuta difficilmente saranno uguali, perchè in genere arriva sempre di più di quanto richiesto (ovviamente, siate concreti e chiedete una somma sensata). La parte eccedente investitela in beneficenza. Raccomando di farlo davvero e non trattenere la somma in più, anche se vi serve.

il rituale può essere ripetuto ogni tre mesi, non di più

i materiali sono disponibili nel mio shop