Dolce Sigillo Il Rituale
Questo è un rituale semplicissimo ma di un’efficacia spropositata. Non do mai tempistiche perchè in magia il tempo non esiste, ma non è raro che questo rituale agisca in pochi minuti.
E’ indicato quando volete che qualcuno sia più dolce, morbido e ben predisposto nei vostri confronti, non importa quale rapporto abbiate. Fatelo come indicato e mi ringrazierete.
Occorrente
1 cucchiaio nuovo
Zucchero semolato
Pennarello rosso o viola
Olio Dolce Sigillo
1 candela rossa o viola
Si opera in orario compreso fra le 12 e le 22, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta.
Si scrive nel cucchiaio, nella parte concava, nome, cognome e data di nascita del bersaglio. Si ricopre con lo zucchero, riempiendo il cucchiaio e lasciando qualche millimetro dal bordo.
Si accende la candela, precedentemente unta e cosparsa di zucchero.
Si pone il cucchiaio sulla fiamma della candela, e si lascia che lo zucchero si sciolga, lentamente, piano piano. Nel frattempo si visualizza il bersaglio rispondere alla nostra richiesta di essere più dolce, più comprensivo, più predisposto nei nostri confronti.
Quando lo zucchero sarà totalmente sciolto e avrà formato un caramello, si porranno 3 gocce di olio sul caramello e si dirà: con questo ti sigillo, dolce con me ora e per sempre.
Si lascia raffreddare il tutto e si custodirà il cucchiaio con il caramello in un luogo sicuro, dove non venga toccato nè visto da nessuno. Consiglio di avvolgerlo in un panno in raso. La candela andrà lasciata consumare e i resti si potranno conservare assieme al cucchiaio.
Il bersaglio sarà dolce come uno zuccherino, e non avrete più problemi con quella persona.