E’ più forte di voi…

16 Settembre 2023 0 Di tipsandtricks

Ho organizzato tutto per lavorare meglio e potervi offrire un servizio migliore, cosa che non sempre può accadere se devo smistare decine di mail che non hanno ragione di esistere.

Mi spiegate perchè, perchè, perchè non seguite le indicazioni scritte ovunque? Perchè, voglio sapere.

Fate l’ordine, dove è specificato cosa mi serve per poterlo completare, non lo fornite e mi scrivete qualche giorno dopo per sapere come mai non ho evaso l’ordine. Siete seri? Come evado l’ordine se non mi inviate ciò che serve per lavorare seriamente?

Sappiate che, se non ricevete l’ordine acquistato e non rispondo alle vostre mail, dovete rileggere la conferma di ordine che vi è arrivata immediatamente dopo l’acquisto e integrare con i dati necessari al completamento. Ormai mi conoscete bene, sono sempre precisa, lavoro troppe ore al giorno per spedire tutto in tempo, non farvi aspettare, non tralasciare nulla, ma adesso dico stop.

Non ho fatto tutto questo lavoro delle ultime settimane (e credetemi, è stato un carico enorme!) per continuare ad essere intasata di mail, non accadrà più che vi debba inseguire per giorni perchè non prestate attenzione. Con gli ordini automatizzati sono stati risolti i continui problemi di indirizzo non fornito, di cellulare non dato etc etc, ma se minimamente c’è un modo per non fare come richiesto, posso essere certa che vi aderirete.

Non so, vedete voi. Io sono a posto con me stessa, non accetto più decine di mail inutili, che mi drenano tempo ed energie, se fate un ordine si suppone siate interessati all’articolo, ma se non ho tutto ciò che mi serve, l’ordine rimane fermo nella dashboard con lo stato “in lavorazione” fino alla fine dei tempi.

Saluti e baci a tutti.