Fai Come Ti Dico

14 Giugno 2019 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale di comando, per far sì che una determinata
persona faccia esattamente ciò che NOI vogliamo che faccia.

Raccomando di non usare questo rituale per scopi non etici, non fate mai fare a qualcuno cose al di fuori della morale comune.

Occorrente:
una candela a forma di teschio rossa
olio di comando
semi di papavero
olio essenziale di rosmarino
un pezzo di radice di liquirizia, sminuzzato
un foglio per scrivere ciò che volete
uno specchio
un grosso spillone con la capocchia rossa

Si opera in luna crescente, in orario compreso fra le 18 e le 23, preferibilmente di sabato. Si scrive sul foglio ciò che vogliamo che la persona faccia,
si unge il foglio con olio di comando, toccando 5 punti (i 4 angoli ed il centro), sopra al foglio si pone lo specchio, si incide la candela con nome, cognome e data di nascita della persona che vogliamo influenzare, si unge abbondantemente
la candela con l’olio e si cosparge di semi di papavero.

Si pone la candela sullo specchio, attorno ad essa si mette la radice di liquirizia e sulla radice di liquirizia si lasciano cadere 7 gocce di olio essenziale di rosmarino.

Si accende la candela e ci si concentra bene su quanto si vuole ottenere, poi si scalda lo spillone sulla fiamma e si conficca nel centro del teschio, dicendo a voce alta “fai come ti dico!”

Si lascia consumare la candela ed i resti si seppelliscono lontano da casa. Se non vedete movimenti entro tre settimane, potete ripeterlo, fino ad un massimo di 7 volte consecutive.