Farsi Pensare Costantemente E Ossessivamente
Questo è un rituale fantastico, che indurrà il bersaglio a pensare costantemente
l’esecutore dello stesso. Il pensiero costante induce contatti, incontri e richieste di
appuntamenti. Con questo rituale, ci sarà un’intensa attività di pensiero, che
coinvolgerà il bersaglio giorno dopo giorno.
E’ estremamente semplice da eseguire, ma ultra efficace. Non si possono fare sostituzioni, quindi non chiedetele, per favore.
Occorrente
9 candele stilo rosse
1 candela teschio grande, rossa dentro e nera fuori
olio di attrazione
olio vieni da me
cannella in polvere
petizione
Si inizia in orario compreso fra le 14 e le 18, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta. Si incide una candela rossa con i dati del bersaglio ed il comando “pensami”. Si prende la candela e la si fa scorrere su tutto
il proprio corpo nudo, genitali compresi, cercando di raccogliere fluidi, odori e sudori. Si farà questa operazione per tutte le 9 candele stilo, una dopo l’altra, concentrandosi bene su quanto si sta per chiedere.
Si prende la candela teschio e la si cosparge di fluidi intimi (per gli uomini va benissimo lo sperma), dopo averla incisa con i dati ed il comando. Si fanno colare 9 gocce di olio su ogni candela, cercando di non portare via i fluidi (quindi non massaggiatele, fate colare le gocce) e si spolverizzano di cannella.
Si pone la petizione unta ai 5 punti con entrambi gli oli e la si spolverizza di cannella. Sulla petizione si pone la candela teschio e attorno in cerchio le candele stilo.
Si accende prima la candela teschio e poi le candele stilo, in senso orario. Si rimane in meditazione il più a lungo possibile, minimo 30 minuti, e si lasciano consumare tutte le candele, visualizzando il risultato richiesto.
Si conservano i resti fino a soddisfazione di risultato, poi si seppelliscono nella propria casa (anche in un vaso di fiori) ad ovest.