Fermati!!

2 Luglio 2019 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale adatto letteralmente a fermare e bloccare una persona, dissuandendola dal fare qualcosa che non dovrebbe fare. Si può utilizzare in amore, in famiglia, in amicizia, sul lavoro, in qualsiasi settore. Ovviamente è un rituale manipolativo e di comando, quindi come al solito ognuno deve fare i conti con la propria coscienza, assumendosene le responsabilità.

Si deve fare in questa particolare modalità, e non si possono fare sostituzioni. Se pensate che sia difficile, costoso o non adatto a voi, semplicemente ignoratelo, grazie.

Occorrente:
1 candela a forma di teschio rossa
un grosso chiodo nuovo
1 candela tozza, di diametro almeno 3 cm e altezza almeno 8, viola
semi di papavero
olio di comando
poco miele
un pizzico di zenzero in polvere
un foglio di alluminio

Si opera in luna piena, in orario compreso fra le 18 e le 22, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta. Si incide la candela con nome, cognome, data di nascita della
persona che volete fermare e con il comando sintetico, ad esempio “smetti di uscire” “smetti di bere” smetti di chattare” ungetela bene con l’olio di comando e cospargetela di semi di papavero, deve essere il più possibile ricoperta, e battezzatela col nome della persona in questione.

Incidete la candela viola con i dati della persona che comanda (voi) e ungetela con olio di comando, spolverizzandola con un po’ di zenzero in polvere, proprio un pizzico.

Stendete su un foglio di alluminio un velo di miele, posizionatevi sopra la candela a teschio, accanto la candela viola.
Accendete la candela viola e ripetete 21 volte con voce ferma e chiara
questa frase “io ti comando, ti ordino, ti indico di non (ciò che volete non
venga più fatto), così sia”.

Scaldate il chiodo alla fiamma della candela e conficcatelo con forza nel teschio rosso, ripetendo il comando.

Lasciate consumare le candele e seppellite tutto in un prato verde o in un
vaso con una bella pianta sana.