Gli Spiriti Compagni
Gli Spiriti compagni non sono eggregore, come ho sentito dichiarare a molti esoteristi. Gli spiriti compagni sono entità che già esistono (a differenza delle eggregore, che vengono create appositamente per uno scopo) e la cui energia viene connessa alle persone che vogliono trarne i massimi vantaggi, a seconda delle loro caratteristiche.
Si crea quindi la connessione con la persona, che potrà interagire oppure no, e non si crea da zero l’energia spirituale. Il concetto è un po’ particolare, ma spero di essermi spiegata bene. Esistono tantissimi spiriti compagni, e ovviamente non tutti gli spiriti sono adatti ad essere compagni. Pubblicherò man mano i più importanti, in modo che possiate farvi un’idea e che possiate scegliere il migliore per voi e per le vostre necessità. Sono compatibili con tutti i tipi di magia e li trovate descritti nella pagina dedicata (cliccate la freccetta accanto a sintonizzazioni, si aprirà la tendina).
La Banshee NON è uno spirito compagno, anche se in tanti mi avete chiesto, perchè circolano informazioni errate.
Trovate il servizio degli spiriti compagni nel mio shop, per qualche giorno saranno disponibili con uno sconto speciale per festeggiare l’apertura del negozio. Il servizio comprende la connessione e le istruzioni base per usufruire dei loro preziosi servigi.