Gods And Goddesses Candles

Kali

Kali è stata a lungo celebrata come la dea di distruzione e punizione. Kali è in grado di darti giustizia se qualcuno ti ha abusato o ti ha causato danni, attacchi o dolori , ed è un’esperta di guerra e battaglia occulta. Kali lavorerà anche per fornire una protezione estrema ai deboli e ai vulnerabili. Un’invocazione di Kali non solo fornirà protezione da coloro che cercano di sfruttarti, ma punirà anche selvaggiamente coloro che cercano di danneggiarti direttamente o in qualsiasi forma. Lei combatterà fino alla morte per proteggerti e vendicarti. E’ una preziosa alleata anche nei casi di abusi famigliari, sentimentali e parentali in genere, soprattutto quando si tratta di percosse e violenze subite dal marito o convivente.

Ganesh

Ganesh è stato a lungo celebrato come un Dio o un’entità in grado di rimuovere tutti i blocchi, incentivare la ricchezza e portare saggezza divina nella vita delle persone. Un’invocazione di Ganesh ti porterà rapidamente fortuna e abbondanza attraverso nuove opportunità e fortuna. Ganesh ti porterà denaro velocemente rimuovendo i blocchi posti da te o da altri. Ti assisterà anche nel prendere decisioni sagge e rapide riguardanti ricchezza immediata, finanze e occupazione lavorativa. E’ il Dio della proiezione astrale, favorisce quindi veggenza, premonizioni e preveggenza. Molto indicato per esoteristi e praticanti.

Artemide

Artemide è la Dea dell’indipendenza femminile, della forza, del coraggio, dell’estrema e seducente forza femminile che nulla teme. Viene evocata con questa meravigliosa candela ritualizzata per raggiungere posizioni elevate e di prestigio, che siano in ambito lavorativo, sentimentale o famigliare (è molto frequente l’uso di questa candela per le questioni di rivalsa nuora/suocera). Chi si nutre di questa energia potente e diretta godrà di protezione infinita, avrà sempre un asso nella manica e saprà sempre come districarsi in ogni situazione. E’ un’energia vincente.

Demetra

Ecco pronta la candela dedicata a Demetra, madre di Persefone, Dea indiscussa delle stagioni, della maternità,
del tempo inteso come cicli di stagioni e di vita, ma anche del matrimonio e delle leggi sacre.
Protezione, accelerazione dei rituali in svolgimento o appena svolti, aiuto nei
concepimenti, protezione nel matrimonio e nelle unioni sentimentali, è quanto offre questa prodigiosa
candela, che si può abbinare al suo olio.