I Bulli
I bulli vanno combattuti, colpiti, affondati. Si nutrono delle tue insicurezze per approfittarsi di te. Affondano gli artigli nel tuo bisogno (qualunque esso sia) per trarne un vantaggio. I bulli sono convinti di essere al di sopra di tutti, scherniscono, deridono, umiliano e tentano di sottometterti, con il tono di voce o con le parole, più gravemente, con i fatti e le violenze.
Non ascoltarli, volta loro le spalle e non rispondere alle provocazioni. Bloccali, diffidali, respingili.
Chi manca di rispetto, non va rispettato.
Chi fa il prepotente, non va ascoltato.
Chi cerca di deriderti, insultarti, umiliarti, non va accettato.
I bulli sono i falliti, gli scarti della società, che si vantano di cose che non esistono ma che vorrebbero. Sono i disadattati, che cercano di far sentire TE sbagliato, invece sono loro che dovrebbero seguire un percorso di riabilitazione psicologica. I bulli alzano la voce, cambiano le carte in tavola, impongono le loro volontà anche quando sanno che non sono da te condivise.
Schiaccia i bulli con il potere dell’indifferenza, e se continuano a disturbarti…pratica la magia e disintegrali. Sì, esatto, proprio la magia che loro rinnegano e deridono. Sarà quella che li colpirà e li affonderà, quando meno se lo aspettano.
Grazie Nadia❤️
❤️