I Consigli Durante Le Letture

12 Novembre 2024 0 Di tipsandtricks

Vorrei spiegare ancora una volta che, se fate la lettura e mi chiedete un consiglio su come comportarvi, quale rituale è più opportuno, o semplicemente se un determinato intervento esoterico è adatto alla vostra situazione, il mio parere non cambia a seconda del vostro gradimento per quel rituale.

Mi spiego meglio: quando fate la lettura e vi dico che l’intervento possibile è uno, o due, ma voi per motivi diversi non volete/potete seguire il consiglio, è inutile che cerchiate alternative e vogliate che io ve le convalidi, perchè se fossero state sufficienti o adatte ve l’avrei detto subito.

Ovviamente, la decisione su cosa fare o non fare spetta sempre e solo a voi, ma se scegliete un rituale diverso da quello che vi ho consigliato, per favore evitate di chiedere la mia approvazione, perchè non c’è.

Ormai capita sempre più spesso, fate la lettura, chiedete il rituale più adatto, poi non vi piace per mille motivi vostri e ne scegliete un altro. Va bene, ma non è quello che io ho visto adatto alla vostra situazione, quindi lo fate secondo la vostra decisione e non seguendo il mio consiglio.

Per quanto mi riguarda, avete la totale libertà ovviamente, ma per favore se decidete per un rituale diverso che a voi piace di più, tenete a mente che quella è una vostra decisione, e non un mio consiglio.

E ancor peggio quando non scegliete il rituale che vi ho suggerito (generalmente offro più scelte, raramente una sola) e iniziate a fare tutti i rituali che trovate nel mio canale o nel mio sito, acquistate tutti i materiali e poi vi ritrovate dopo qualche tempo con un pugno di mosche, avendo speso tempo, speranze e denari. Poi dite che la magia non funziona…eh no! Siete voi che non funzionate, perchè volete cocciutamente fare di testa vostra, senza metodo e senza analisi concreta.

La magia funziona, a seconda delle energie del momento può essere indicato cambiare rituale, ripetere lo stesso o variarlo, ma sempre con criterio e mai buttandosi a capofitto tanto “per provare”.