I Servitori
CHE COSA È ESATTAMENTE UN SERVITORE?
Un servitore è essenzialmente un vettore magico che crei per eseguire i tuoi ordini. Pensa a un servitore come ad un familiare, o uno spirito, ma è anche e soprattutto una parte di te con una sua propria vita e volontà. È un’energia o un’idea a cui l’operatore ha dato forma. È simile ad un sigillo ma di solito è creato
per un obiettivo continuo piuttosto che per uno scopo specifico.
PER COSA POSSONO ESSERE UTILIZZATI?
Puoi creare un servitore per tutto ciò che vuoi, ma i servitori
sono più efficaci quando c’è la possibilità che il loro obiettivo (ossia il tuo) venga raggiunto: l’obiettivo non deve essere probabile, ma possibile. Ad esempio, è molto più efficace creare un servitore di successo per ottenere denaro, lavoro, una casa più grande, un buon reddito annuale, benevolenza sociale, piuttosto che chiedere di sposare una persona nota, o di diventare ultra milionario, o di partecipare alle Olimpiadi senza averne adeguata formazione e allenamento.
Insomma, non deve essere una chimera, ma un solido pensiero o scopo.COME POSSO CREARNE UNO?
Per prima cosa, devi decidere qual è esattamente la natura del tuo Servitore.
Con questo, intendo : cosa vuoi che faccia per te? Qual è il suo scopo?
Quale ruolo avrà? Che lavoro dovrà fare? Come si comporterà? Cosa dovrà farti ottenere?
Successivamente, descrivi il ruolo del Servitore nello stesso modo in cui diresti
ad una persona cosa deve fare per una determinata circostanza. Pensa al Servitore come a qualcuno che lavora per te, quindi descrivi nel dettaglio tutti i compiti di cui questo dipendente, o Servitore, è responsabile.
Scrivi tutto su un pezzo di carta, come se facessi un elenco.
Successivamente, includi ciò che non gli è consentito fare: se si tratta di un servitore che genera ricchezza, ad esempio, puoi dirgli di non uccidere le persone che ami solo per farti ottenere i loro soldi. Questo è un esempio estremo ed è altamente improbabile che il tuo servitore uccida
qualcuno, ma se questa eventualità ti preoccupa, puoi sempre aggiungere ordini come: dammi i risultati con gioia, oppure dammi risultati che non rechino danno a nessuno, o qualcosa di simile. Cerca di esporre le cose il più semplicemente possibile.
La parte finale della definizione del ruolo del Servitore è decidere come
si nutrirà. Di quale energia vivrà? Questa energia può essere qualsiasi cosa e alcuni suggeriscono che non è un dettaglio davvero necessario, ma io consiglio di definire anche questo, per riuscire a creare un servitore efficiente e davvero desideroso di compiacerti. Personalmente, creo solo servitori molto formati, con compiti ben precisi e dettagli minuziosi, per non lasciare nulla al caso.
Il “cibo” per lui può essere: candele, incenso, acqua, attenzioni, preghiere, emozioni … qualsiasi cosa.
Ora che hai stabilito qual è il suo lavoro e come si nutrirà, devi dargli qualcosa di fisico a cui attaccarsi.
Può essere un disegno, una statua, una pietra, un talismano, un cristallo, una piuma, una foto o qualsiasi cosa che ti sembri adatta alla situazione. Questo oggetto deve tuttavia essere utilizzato solo a questo scopo, sempre per non fare confusione.
La parte successiva è mettere un po ‘di energia nel Servitore per dargli vita.
Il metodo migliore per farlo è usare gli stessi metodi che trovi funzionino meglio quando carichi i Sigilli. Puoi utilizzare un metodo semplice, come soffiare energia nell’oggetto con l’intenzione di animarlo, o fare qualcosa di molto più complicato come un rituale completo.
Ma come tutte le cose in questo ambito, fai ciò che funziona meglio per te. Prova diversi metodi, prendi appunti e vedi quale è il metodo più efficace per te. Ciò che funziona bene per me, potrebbe non essere congeniale a te e al tuo modo di essere, quindi dovrai trovare il tuo metodo personale.
L’ultima parte del processo è lasciarlo andare . Tutto ciò di cui ha bisogno è che tu gli dica di andare a fare il suo lavoro, ossia ciò per cui è stato da te creato. Dillo come se esprimessi un pensiero o semplicemente come se facessi un racconto. Fallo ad alta voce però, perchè nella mia esperienza funziona meglio e più velocemente.
E SE NON LO VOGLIO PIÙ?
Se non lo vuoi più, smetti di comandarlo o nutrirlo, oppure distruggi l’oggetto a cui è attaccato, o semplicemente digli di fermarsi e tornare da te e in te. Puoi anche aggiungere una parola in codice che, se viene pronunciata, pone fine alla sua vita. Fai attenzione a non stabilire una parola o un gesto che potresti dire o fare per sbaglio, distruggendo il tuo Servitore senza che sia tua intenzione.
MA FUNZIONA DAVVERO?
La risposta è sì, assolutamente sì. La mia esperienza suggerisce di utilizzare parole semplici, ordini semplici e soprattutto, scopi semplici. Tutto deve essere chiaro, preciso e senza alcuna possibilità di fraintendimenti. Inizia con un servitore di livello base, che per esempio ti faccia ottenere un aumento di salario, e poi puoi crearne altri sempre diversi e per scopi più ambiziosi.
Non dare troppi compiti ad un solo servitore, rischieresti di avere tutto confuso e con fatica, oppure di ritrovarti in situazioni complesse nelle quali doverti districare. Iniziare in modo semplice è la chiave per avere un grande successo.