Il Gatto Rosso (Rituale Più Ricetta Olio)
Questo è un rituale di legatura sentimentale, potentissimo ed efficace. Si deve ricorrere a questo rituale quando tutto ciò che si è tentato di fare non ha sortito risultati.
Non si possono fare sostituzioni, non chiedetemi di modificare qualcosa perchè semplicemente non si può.
Se non volete o non potete procurarvi l’occorrente, non potete fare questo rituale.
Occorrente
1 candela rossa a forma di gatto, alta almeno 13 cm
olio Gatto Rosso
1 candela rossa almeno 3 cm di diametro e altezza 13 cm
foglie di patchouli secche
una calamita naturale
miele
uno specchio rotondo senza plastica o ferro
petizione
7 spilli con la capocchia rossa
uno spicchio di aglio spellato
fotografia del bersaglio
Si inizia in orario compreso fra le 15 e le 18, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta, si incidono le candele (entrambe) con i nomi di entrambi (il vostro + quello del bersaglio) dalla base allo stoppino, più la vostra richiesta sintetica. Si strofina lo spicchio di aglio su entrambe le candele, sulla petizione, sulla fotografia, sullo specchio e sulla calamita. Si ungono tutti gli strumenti abbondantemente con l’olio, mi raccomando, dovrete abbondare, compreso lo specchio, e si iniziano a conficcare i 7 spilloni nella testa della candela gatto, chiedendo ripetutamente che la vostra richiesta venga ascoltata.
Si sbriciolano abbondati foglie di patchouli sulle candele e sullo specchio. Si pone la petizione al centro dello specchio, sopra la stessa si porranno le due candele una di fianco all’altra senza farle toccare. Fra le due candele si posiziona la fotografia del bersaglio, in modo che resti in piedi ed abbia il volto verso la candela a gatto. A fianco si pone la calamita.
Si versa abbondante miele sulle due candele, dall’alto, ripetendo la richiesta, e si conclude con abbondante patchouli sbriciolato.
Si accendono le candele e si lasciano consumare. I resti andranno conservati sullo specchio, avvolti in un panno rosso, fino ad esito raggiunto. Una volta raggiunto lo scopo, potrete seppellirli in un prato verde, o un’aiuola fiorita.
Ricetta olio Gatto Rosso
A 200 ml di olio vettore (consiglio jojoba) aggiungere
3 cucchiai di foglie secche di patchouli
3 cucchiai di menta piperita secca
3 cucchiai di chiodi di garofano
1 cucchiaio di incenso sangue di drago
7 gocce oe salvia
7 gocce oe patchouli
7 gocce oe anice
Si lascia macerare il tutto per almeno 3 settimane in un contenitore di vetro
scuro e si usa come di consueto.