Il Modo Più Rapido Per Ripulire Le Energie

14 Gennaio 2024 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale semplice, rapido e molto, molto efficace. Si può fare ogni volta che si sentono energie pesanti in casa, o sulla propria persona. Se attraversate un periodo no, questo rituale fa al caso vostro.
E’ semplice, ma va seguito alla lettera, senza modificare nulla.

Occorrente

Caffè macinato fresco, non usato ovviamente circa 100 grammi
Sale fino due cucchiaini
Oe di ruta 20 gocce
carboncini auto infiammabili

Si opera a mezzanotte in punto. Si pone il caffè in un contenitore di vetro pulito e asciutto, si aggiunge il sale e l’olio, si mescola benissimo e si chiude. Lo si lascia riposare chiuso e al riparo dalla luce per circa una settimana.

Dopo i 7 giorni, a mezzanotte in punto, si pone un cucchiaino di mistura sul carboncino incandescente e si lascia espandere il fumo in tutta la casa.

Fate attenzione a non respirare direttamente il fumo, che potrebbe irritare le vie respiratorie.

Dopo circa 20 minuti, aerare bene la stanza. Ripetere per tre giorni consecutivi.

I resti si possono smaltire nei rifiuti, facendo attenzione che il carboncino sia totalmente spento e freddo. Operate in sicurezza!

Le dosi sono da rispettare, se volete potete raddoppiare la quantità per averne sempre una buona scorta a portata di mano, ma non alterate le proporzioni. La qualità del caffè non ha importanza, ovviamente, potete benissimo acquistare il più economico, e sarà ugualmente efficace.