Il Perpetuo Rinnovo
Questo rituale è semplice, piacevole ed estremamente efficace. Servono pochissimi ingredienti, ma dovrete procurarveli, se non li avete non potrete svolgerlo al meglio.
E’ indicato quando si voglia migliorare la propria condizione economica o famigliare, ripristinando armonia e piacevolezza di incontri. Serve solo per questi due ambiti.
Occorrente
1 bella arancia grossa e succosa
zucchero bianco
cannella in polvere
uno stoppino galleggiante
la petizione
1 candela arancione
olio di prosperità o olio di armonia famigliare
olio di vinaccioli
Si opera in qualsiasi lunazione, come sempre se non specifico una fase lunare, non ha importanza, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta (preferire ore di luce.
Si taglia a metà l’arancia e, pensando a ciò che si vuole ottenere, la si
scava piano piano con un cucchiaio, cercando di non bucare la buccia. Si mangia quindi la polpa, concentrandosi sulla richiesta e ripetendo ad alta voce l’intento.
Si otterrà quindi una ciotola formata dalla buccia scavata dell’arancia, sul fondo si porrà un cucchiaio di cannella in polvere, un cucchiaio di zucchero e la petizione, scritta su un foglio piccolo adatto alla buccia scavata, e unta ai cinque punti con l’olio di prosperità o di armonia famigliare. Sopra a tutto si porrà l’olio di vinaccioli, continuando a ripetere il proprio intento.
Per ultimo lo stoppino galleggiante. Si preparerà quindi la candela, incidendola con i propri dati e ungendola in abbondanza con l’olio apposito (o prosperità o armonia) e spolverizzandola con la cannella.
Si accenderà lo stoppino nell’arancia e poi la candela, restando in concentrazione sul risultato che si vuole ottenere. La ciotola ottenuta con l’arancia sarà un contenitore perpetuo, che si potrà riutilizzare per lo stesso scopo più e più volte, finchè non sarà bucato perchè secco. Più lo userete, più sarà
efficace. I resti della candela andranno smaltiti normalmente nei rifiuti.