Il Ritorno

2 Dicembre 2020 0 Di tipsandtricks

Questo rituale serve per favorire i ritorni, purchè non siano trascorsi più di 3 mesi
dalla rottura. E’ assolutamente efficace e molto semplice nella sua esecuzione.
Non si possono fare sostituzioni.

Occorrente
1 candela rossa
1 candela rosa
zucchero di canna
fotografia del bersaglio
fotografia del richiedente
petizione
olio vieni da me
olio del ritorno
cannella in polvere
1 bicchiere di vetro nuovo

Si opera il secondo giorno di luna nuova, in orario compreso tra le 12 e le 17, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta. Dopo aver ovviamente purificato spazio di lavoro e materiali, si procede con l’introduzione di uno strato di zucchero sul fondo del bicchiere, poi uno strato sottile di cannella, 3 gocce di ogni olio, la petizione, uno strato di cera della candela rosa, uno strato di zucchero, uno strato di cannella, le due foto unte interamente con entrambi gli oli e poste faccia a faccia, uno strato di zucchero, uno strato di cera della candela rossa, uno
strato di zucchero, uno strato di cannella, uno strato di cera della candela rosa, uno strato di zucchero, 3 gocce per ogni olio, uno strato di cannella e uno strato di cera della candela rossa.
Dovrete ritrovarvi il bicchiere con lo strato di cera rossa per ultimo. Sopra questo strato, aggiungere 7 gocce di ciascun olio. Ovviamente, quando fate gli strati, dovrete concentrarvi e chiedere il vostro intento, più volte. Le candele andranno poi lasciate consumare fino alla fine (se è rimasta cera) e i resti si potranno smaltire normalmente. Il bicchiere così composto andrà conservato fino ad esito ottenuto, quindi seppellito in un posto, aiuola o giardino ben curati.