Il Sale Distruttore

23 Dicembre 2020 1 Di tipsandtricks

Voglio proporre una ricetta veloce ed efficace per creare discussioni, litigi e separazioni anche violente fra le persone. Normalmente, con una buona concentrazione, si riescono a creare forti dissidi su gruppi di almeno 5 persone, utilizzando una quantità media di prodotto.
Non si possono fare sostituzioni.

Occorrente

500 gr di sale fino
100 gr di carbone vegetale in polvere
50 gr di pepe nero in polvere
50 gr di peperoncino piccantissimo in polvere
20 gr di cenere di sigaretta
50 gr di tabacco da pipa macerato
1 barattolo di vetro capiente
la propria urina
100 grammi di madre di aceto

Si opera in orario notturno, indispensabile la luna calante e la prima mezz’ora dell’ora prescelta. Si inseriscono nell’ordine i materiali, chiedendo più volte l’intento da perseguire (vi conviene prepararlo genericamente, e poi andare ad utilizzarlo nello specifico).
Il tabacco da pipa dovrà essere stato macerato per 7 giorni e 6 notti nell’urina, fatto asciugare e reso polvere. Stesso discorso per la madre dell’aceto, che andrà lasciata asciugare all’aria e una volta totalmente asciutta, andrà polverizzata e unita al composto. Mescolate gli ingredienti in senso anti orario e ripetete a lungo il vostro intento.
Questa preparazione è una bomba, potrete utilizzarla su petizioni, fotografie, documenti, assieme ad una candela nera unta con olio distruttore e cosparsa di questo sale rende impossibile qualsiasi rapporto in qualsiasi ambito. Fatelo bene, concentratevi sullo scopo da ottenere ed avrete risultati favolosi e rapidi. Ho visto litigi scatenarsi in una manciata di minuti, ricordate che l’intento è
la base di ogni rituale.

Sale Distruttore

Sale rituale