Il Tempo Non Esiste!

5 Ottobre 2020 0 Di tipsandtricks

I suggerimenti per far riuscire i vostri rituali sono più semplici di quanto pensiate.
Le basi sono queste:
credere
fidarsi
lasciar andare

Il tempo in magia non esiste! E’ una convenzione creata dall’uomo, non dal mondo spirituale. Se tentate di intrappolare un rituale in un lasso di tempo, state in realtà preparando la ricetta per il disastro. A volte mi scrivete “mi do tempo fino al…” e non vi rendete conto che avete già firmato la vostra condanna. Non dovete approcciarvi ad alcun rituale esoterico se non capite questo concetto semplice e basilare.
I 60 minuti che compongono un’ora per noi terreni, non hanno nulla a che vedere con il mondo ultra terreno, non c’entrano proprio nulla. Quando mi rifiuto di darvi un termine di riferimento, non è cattiveria ma un tentativo di non farvi sabotare tutto quanto.
In realtà, possiamo ottenere qualsiasi cosa, quando non la otteniamo è soltanto perchè siamo vincolati ad un termine, una scatola malefica nella quale viviamo imprigionati.
L’attesa manifesta blocchi energetici enormi ed evidenzia quanto non abbiate fiducia, anche se credete di averla. Faccio spesso l’esempio dell’ordine al ristorante, e lo ripeto ancora una volta perchè ritengo che sia davvero calzante. Quando ordinate una pizza, un piatto di spaghetti, un dolce in un locale, non pensate ogni istante a quando arriverà, perchè siete sicuri che arriverà, visto che avete fatto l’ordine.
In magia dovete seguire lo stesso procedimento. Eseguire i rituali con disciplina e criterio, concentrarvi e meditare con rispetto e poi lasciar andare, sicuri che l’obiettivo finale verrà raggiunto. E lo raggiungerete. Mi rendo conto che non sia facilissimo, ma dovete imparare a ragionare in questi termini, o tutti i rituali falliranno e finirete per dire che la magia non esiste, che gli Spiriti non vi aiutano e che siete tristi, soli e disperati. Ed in realtà lo sarete, perchè avete auto sabotato l’intervento divino che potevate sfruttare meglio.
Dovete essere certi che avrete il risultato, e certi non significa che dopo un mese dovrete disperarvi perchè nonostante abbiate creduto ancora non si è manifestato, perchè in realtà non stavate realmente credendo, ma fingendo (anche in modo inconsapevole) di farlo.
Alcuni hanno esiti immediati, altri no. Alcuni hanno successo al primo colpo, altri no. Ma è tutta questione di abbandono, di quanto fortemente crediate davvero che il risultato arriverà.
A volte avete un risultato, iniziate a vedere i primi segni di qualcosa che cambia, poi improvvisamente tutto si ribalta. Come mai? Perchè vedendo i primi risultati, vi fate cogliere dalla paura che non si manifestino completamente, che impieghino troppo tempo, che ciò che avete già ottenuto svanisca. E svanisce, infatti.
Per questo vi prego, se vi avvicinate al mondo esoterico, lasciate da parte la paura del fallimento, l’ansia del risultato, il timore di fallire. Anche quando mi richiedete letture continue per verificare se un rituale è andato in porto, spesso persino durante il rituale stesso, state evidentemente mostrando quanta paura abbiate.
Il tempo in magia NON ESISTE!