Importanti Considerazioni Sui Rituali E Gli Obiettivi
Sempre più spesso ricevo richieste da parte di parecchi di voi, i quali dopo aver fatto una lettura e magari un rituale non andato in porto, cercano di bypassare il problema scegliendo altri rituali. Ribadendo il fatto che comunque siete liberi di scegliere cosa acquistare, ciò che non siete liberi di fare è scegliere autonomamente ciò che secondo voi va bene per il vostro caso specifico, e poi dire che ve l’ho consigliato io.
NO.
Io non sono il vostro tutore, vi consiglio e vi seguo, ma le decisioni le prendete giustamente voi. Perchè la vita è la vostra.
Se dalla lettura emerge che avete bisogno di un rituale specifico perchè il problema è specifico, se decidete di cambiarlo per qualsiasi motivo, lo state scegliendo voi, non io.
L’obiettivo deve essere perseguito abbattendo gli ostacoli che si frappongono fra voi e quel punto, per questo motivo esistono tantissimi rituali diversi, simili ma mai uguali. Se per avere una persona di nuovo al vostro fianco necessitate di un passaggio specifico, sempre quel passaggio dovrete affrontare, perchè passare direttamente al ritorno senza affrontare ciò che lo impediva, equivale a fallire, in parte o in toto. Poi non dovete lamentarvi se i risultati non ci saranno, o saranno effimeri, o inconsistenti.
Cosa ve ne fate, del ritorno di qualcuno se questo ritorno sarà instabile e non costruttivo?
Ci sono motivi validissimi, se consiglio sempre le letture e se consiglio sempre di seguire ciò che la lettura suggerisce.