Importanza Delle Candele 7 Giorni
Alcuni di voi mi domandano perchè uso e consiglio nei rituali le candele 7 giorni, così difficili da trovare in Italia. Il motivo è semplice e lo spiego brevemente.
Innanzitutto, le candele 7 giorni garantiscono una lunga durata, una fiamma continua, superata solamente dalle lampade, la quale favorisce ed agevola qualsiasi rituale. Non sottovalutate il potere della fiamma!
In secondo luogo, si possono vestire e caricare di più rispetto alle altre, quindi avranno un po’ più di olio e di erbe, utili ai rituali.
In terzo luogo, offrono la possibilità di avere immediatamente un riscontro sul rituale che si sta facendo, senza dover attendere i tre mesi oppure dover fare una lettura. Infatti, attraverso l’analisi della fiamma, dei residui di cera, della
durata, dei residui sul vetro, possiamo subito renderci conto se dobbiamo ripeterla immediatamente oppure no. Inoltre, dagli elementi appena citati, riusciamo a capire se il nostro rituale avrà pieno risultato a breve. E non è una cosa da poco!
Altro particolare non meno importante è la sicurezza. Le candele 7 giorni sono incassate nel vetro, e non c’è pericolo di incendio (anche se raccomando sempre la massima prudenza: se lasciate che una tenda sventoli sulla fiamma…capite bene che l’incendio ci sarà!).
Insomma, io adoro le candele 7 giorni, le uso tantissimo e mi sento di consigliarle a tutti coloro che vogliono intraprendere un’azione magica seria e che abbia effetto. Ovviamente, come per tutti i rituali e le candele, non pensiate che basti prendere la candela, accenderla e aspettare che il risultato arrivi…occorre caricarla di energia, lavorarla bene, pregarvi sopra ogni giorno e meditare alla sua
fiamma il più spesso possibile.
Se usate in modo consono, sono strumenti a mio parere irrinunciabili.