Incanto Di Un Amore Impossibile
Questo facilissimo rituale è indicato per tutti coloro che vivono una relazione che sembra non evolvere mai, non trovare una via d’uscita (e siete tanti,
purtroppo!). Si può fare unicamente quando ci sono rapporti sessuali, poichè
servono i fluidi di entrambi. Niente fluidi, niente rituale.
Si opera in luna crescente. Vi servirà una fettuccia rossa, una candela rossa, olio Incanto Sessuale (se non l’avete, usate olio essenziale di patchouli e sandalo, in parti uguali) e, ovviamente, i fluidi sessuali.
Deve essere svolto possibilmente subito dopo l’atto sessuale, che deve essere stato appagante per entrambi (dovrete aver raggiunto entrambi l’orgasmo), poichè i fluidi non devono seccare. Quindi, aspettate che il vostro partner si addormenti e
fatelo attentamente.
Dovrete bagnare il più possibile la fettuccia con entrambi i fluidi, stringere 21 nodi uno dopo l’altro, pronunciando con voce ferma ad ogni nodo “saremo una coppia stabile”. Fatto questo, ungete la candela con l’olio e fate colare alcune gocce di cera su ogni nodo, sigillandolo ulteriormente.
Fate consumare la candela, raccogliete i resti della cera e la fettuccia e conservateli fino a che sarete soddisfatti del vostro rituale, dopodichè potrete seppellire tutto in un vaso di fiori, o meglio ancora, in una pianta sempreverde.
Il rapporto acquisterà sempre più solidità, fino a prendere la svolta che desiderate.
Fatelo con consapevolezza e fede, e raccoglierete splendidi risultati.