La Coppia Nera

21 Febbraio 2020 0 Di tipsandtricks

Questo è, ovviamente, un rituale di separazione. Corrode lentamente una coppia legata sentimentalmente, fino a portarla alla rottura. Difficilmente si avranno rotture violente, è più un lento consumarsi, peculiarità che impedirà di nutrire sospetti di essere vittima di ritualistica. Sembrerà
quindi tutto molto naturale ed inevitabile.

Occorrente
1 candela coppia nera
zolfo in polvere
olio distruttore
olio di separazione
9 spilli con la capocchia nera
semi di senape
semi di papavero
aceto
fotografie dei soggetti da separare
petizione
una ciotola nera (potete verniciarla voi)

Il rituale si svolge in due tempi. Il primo tempo inizia in orario compreso fra le 11 e le 19, nella prima mezz’ora dell’orario prescelto, e si pongono le fotografie con nomi e date nella ciotola, con semi di senape, papavero e aceto. Si lasciano in macerazione per 9 giorni, poi si procede alla seconda parte del rituale, in orario di buio, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta. E’ importante che le fotografie siano singole, non una unica per entrambi.

Si incide la candela a coppia con i dati delle persone dopo averla battezzata, si unge abbondantemente con gli oli e si ricopre di semi di senape e papavero.
Sotto alla candela si pone la petizione, unta ai 5 punti. Si cosparge la candela con zolfo a pioggia, e si conficcano i 9 spilli nelle teste della candela, ripetendo più volte ciò che si vuole che accada. Davanti alla candela si pone la ciotola. Si accende e si rimane come sempre in meditazione per almeno
trenta minuti.
Si lascia consumare e si seppelliscono i resti in un vaso con una pianta morta, possibilmente infestata da acari o pidocchi.

La Coppia Nera

Rituale che faccio io per conto vostro

Category: