Le Istruzioni Rituali
Apro questo argomento perchè vedo che non avete le idee molto chiare sui rituali che acquistate come istruzioni.
Come ben sapete, accade che i rituali debbano essere ripetuti, sia quelli che faccio io, sia quelli che fate voi. Ma come altrettanto bene dovreste sapere, perchè lo ripeto da anni, le situazioni non restano immutate nel tempo, le energie cambiano, le scelte che vengono fatte fanno muovere e mutare gli eventi.
Se acquistate adesso le istruzioni, fate il rituale e non avete risultati, non dovete ripetere il rituale a distanza di tempo senza fare una lettura di verifica, perchè le energie possono essere cambiate e il rituale personalizzato potrebbe non essere più adatto.
Quindi, la procedura corretta quando acquistate le istruzioni per un rituale, è fare il rituale, attendere tre settimane massimo un mese, e ripeterlo se non ci sono movimenti. E anche se ci sono movimenti ma sono impercettibili, troppo inferiori a ciò che volete ottenere, la lettura è sempre bene farla per capire come correggere il tiro.
Un esempio chiaro è quanto appena accaduto ad una ragazza che ha acquistato le istruzioni per un rituale di prosperità a gennaio, chiedendo di guadagnare almeno il doppio di quanto stesse guadagnando. Ha fatto il rituale, e ha ottenuto entrate sporadiche sotto forma di più incarichi, ma che le hanno portato un decimo di quanto volesse ottenere. Bene, ha continuato a fare lo stesso rituale nei mesi e…tutto si è fermato. E’ ovvio il motivo, no?
Se sforate le quattro settimane, va fatta una lettura di verifica, perchè se quel rituale non fosse più adatto alla situazione eventualmente mutata, perdereste tempo, denaro per i materiali e speranze, perchè le cose peggioreranno e dovrete poi affrontare ulteriori problematiche.
Quindi, TUTTE le istruzioni personalizzate vanno rivalutate prima di ripetere il rituale, se sono trascorse più di quattro settimane dal termine del primo rituale.
Se lo ripetete dopo tre, quattro, cinque mesi con le stesse modalità, al 95% farete un buco nell’acqua.
Spero di essere stata chiara, e di aver troncato tutte quelle manovre inutili che vedo fare continuamente, di persone che hanno acquistato un anno fa le istruzioni e da un anno ripetono la stessa procedura…