Love Fix

10 Luglio 2020 0 Di tipsandtricks

Questo rituale è strepitoso, efficace e assolutamente valido nei risultati.
E’ un potente legamento, unisce sentimento e ossessione, creando un legame unico e duraturo. Non si possono fare sostituzioni, se non potete o non volete procurarvi l’occorrente, non fate questo rituale.

Occorrente
7 candele stilo rosse
1 candela coppia tripla azione
miele
una rosa rossa
biglietti di carta rossa
glitter rossi
damiana
cannella in polvere
olio Love Fix
una calamita piccola
fotografie delle due persone
3 gocce di sangue
1 barattolo di vetro
zucchero di canna
petizione

Si opera in orario compreso fra le 15 e le 21, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta.
Dopo aver purificato lo spazio e il barattolo di vetro, si preparano tanti bigliettini con i nomi delle persone che devono legarsi quanti sono i petali della rosa. I bigliettini con i nomi andranno unti uno ad uno con l’olio Love Fix e infilati fra un petalo e l’altro, in modo da riempire totalmente la rosa (sceglietene una di quelle larghe, bella, rossa e carnosa). Sul fondo del barattolo si porranno le fotografie delle persone, unte e unite faccia a faccia, sopra le fotografie andrà la petizione, anch’essa unta.
Sopra la petizione, la rosa che dovrà stare in piedi (senza gambo, ovviamente) e dovrà incastrarsi perfettamente nel barattolo. Scegliete quindi un barattolo di misura giusta per la rosa che avete. Sopra la rosa si porranno 9 gocce di olio, quindi le 3 gocce di sangue, poi tre cucchiai di zucchero, la calamita unta, i glitter, la damiana in abbondanza e per ultimo il miele, che dovrà ricoprire il tutto.
Si chiude il barattolo e si unge la candela a coppia tripla azione, incisa con i dati di entrambi e spolverizzata di cannella. La si pone sul barattolo e la si accende, restando in meditazione per almeno trenta minuti, ripetendo ciò che è stato scritto nella petizione più e più volte. Si lascia consumare e il giorno successivo per 7 giorni, si inciderà una candela rossa, la si ungerà con l’olio e la si farà rotolare nella cannella e nella damiana, la si porrà sul tappo e la si farà consumare del tutto, meditando e visualizzando il risultato.
Al termine degli 8 giorni (1+7 di candele stilo) si riporrà il barattolo in un panno
rosso e lo si conserverà al riparo da occhi indiscreti. NON ANDRA’ MAI APERTO.

Ricetta olio Love Fix
A 200 ml di olio vettore (suggerisco jojoba) aggiungere
9 gocce oe orchidea
9 gocce oe rosa mosqueta
9 gocce oe iris
9 gocce oe mirra
una piccola calamita
7 gocce oe menta piperita
7 gocce oe mimosa
5 gocce oe petunia
5 gocce oe sandalo
un cucchiaio di menta secca
un cucchiaio di semi di anice

Si lascia riposare e macerare per almeno tre settimane e si utilizza come di consueto

Love Fix

10 ml