Mai Senza Di Me – Il rituale
Questo rituale è indicato quando si voglia dare un indirizzo ben preciso
ad una relazione, con le connotazioni proprie di chi lo esegue.
Occorrente
1 candela rossa coppia tripla azione
1 candela viola
olio Mai Senza Di Me
una calamita naturale
semi di cardamomo
un bicchiere nuovo
zucchero
acqua
miele
petali di rosa rossa
petizione
Il giorno prima di iniziare si lasciano in macerazione i semi di cardamomo (circa una decina) in mezzo bicchiere di acqua con 3 cucchiai di miele e 3 cucchiai di zucchero.
Dovrà risultare una poltiglia abbastanza densa, quindi consiglio di regolare la quantità di acqua in modo che non sia eccessiva. Si lasciano quindi in macerazione i semi di cardamomo per 24 ore, il giorno successivo in orario compreso fra le 13 e le 21, nella seconda mezz’ora dell’orario prescelto, si inciderà la candela coppia con i dati delle persone che compongono la coppia. Sulla schiena di lei i dati di lei e su quella di lui i dati corrispondenti. Si unge la candela con l’olio e la si cosparge del composto preparato il giorno prima, avendo cura di creare uno strato abbastanza omogeneo.
Si incide la candela viola con il comando desiderato, ossia con ciò che vogliamo caratterizzi la relazione, la si unge abbondantemente e la si cosparge di petali di rosa rossa e zucchero.
Si unge la petizione ai 5 punti e la si cosparge di zucchero e miele. Si unge la calamita naturale e la si cosparge di zucchero. Si pone la petizione sul piano di lavoro, alla sua sinistra si pone la candela a coppia, alla sua destra la candela viola. Sopra la petizione si pone la calamita. Si accende la candela a coppia, poi la candela viola e si rimane in meditazione per almeno 30 minuti, visualizzando il risultato che si vuole ottenere.
Si lasciano consumare le candele e i resti si conservano per 9 giorni in un cassetto con la propria biancheria intima, poi si seppelliscono in un roseto.
Non si possono fare sostituzioni, per favore non chiedetemeli perchè non risponderò.