Non Sono Sempre Fatture

2 Marzo 2021 0 Di tipsandtricks

Quando le cose vanno male, non sono sempre fatture o malocchi.
Se avete dei blocchi, non sono sempre e solo negatività inviate. Lo so, è preferibile cercare nei malefici la causa di tutto, ma ci sono mille opzioni da considerare quando le strade sembrano o sono chiuse, quando tutto è bloccato e stagnante.


Bisogna aprire le possibilità, invertire le vibrazioni, ripulire il negativo che spesso è auto generato. Sì, avete letto bene: autogenerato.
Non immaginate quante volte ci riempiamo di negatività da noi stessi create e ingigantite a dismisura, fino ad arrivare ad un grosso nodo scuro che ci schiaccia al suolo. E cosa le crea, immagino vi chiediate. Le crea il pessimismo, la rabbia, il livore, l’invidia per gli altri, la gelosia, il rancore, i litigi continui, le discussioni infinite, la cosiddetta certezza che qualunque cosa si faccia possa finire male.

Se iniziate un progetto col piede sbagliato, avrete un risultato sbagliato. Se litigate continuamente in casa, sul lavoro, con gli amici o i parenti, avrete negatività continue, non inviate dalle persone, ma generate dalle situazioni che vibrano negativamente.
Lasciate andare il passato, le occasioni perdute, gli amori finiti male, i litigi per soldi o per predominanza, non restate imprigionati nel rancore e nel livore.
Vivere così giorno dopo giorno senza fare adeguate pulizie, conduce inevitabilmente a blocchi e situazioni ferme, stagnanti.
Pulite i vostri spazi, fisicamente e spiritualmente. Tenete sempre ordinate le vostre case, sempre pulite e accoglienti. E badate bene che non sto parlando di lusso o di case da vip, parlo di pulizia, di pavimenti lavati regolarmente, di vetri ripuliti, di ragnatele tolte, di polvere spazzata, di ordine, di bucato fatto regolarmente, di cucina sgrassata, di pentole linde, di lavandini senza piatti sporchi.

Fate fumigazioni regolari, di salvia bianca o palo santo. Usate l’olio Van Van anche per lavare i pavimenti (un tappo in 5 litri di acqua), l’acqua di Florida per gli spazi rituali.
Lavate i balconi, i terrazzi, le scale. Pulitevi anche l’anima, facendo buone azioni e rimediando a quelle cattive. Non sfruttate l’alibi delle fatture e dei malocchi, assumetevi le vostre responsabilità.
Uscite dalle relazioni tossiche, che siano sentimentali o amicali. Restate fuori dai pettegolezzi, dai confronti, dal voler primeggiare in tutto e per tutto. Lo so, non è un percorso semplice, iniziate piano piano con tante pulizie spirituali, con bagni spirituali di pulizia, con fumigazioni, e vedrete che lentamente il negativo sparirà.


Ovviamente, se ci sono fatture o malefici andranno tolti, ma vi assicuro che non è sempre questa la causa. I percorsi del destino hanno il loro peso, cercate di ripulire anche quelli il più possibile, e ricordate che ad ogni azione corrisponde sempre una reazione, anche e soprattutto nel mondo spirituale. Fate un’analisi senza crearvi alibi, riflettendo serenamente guardandovi allo specchio e iniziate ad agire, partendo da salvia bianca e palo santo.