Novita’! Indossa il rituale
Come vi avevo anticipato qualche settimana fa, ho molti progetti in corso, alcuni già testati e altri ancora in via di svolgimento. Quello di cui parlo in questo post, è un progetto totalmente testato e funzionante.
Si tratta di un rituale da indossare, diverso dai pendenti o dai portachiavi ritualizzati, è un oggetto che contiene tutta l’energia del rituale prescelto.
Ma come funziona? E’ molto semplice, perchè l’energia viene veicolata dall’oggetto stesso, indossandolo e esponendolo alla vista del bersaglio. Ma non solo. L’oggetto scelto si può indossare anche mentre officiate voi il rituale, per amplificarne gli esiti e velocizzare la manifestazione.
Questo vale sia per le candele ritualizzate, sia per altra ritualistica.
Ad esempio, poniamo che abbiate scelto come oggetto il bangle, come rituale il ritorno, come strumento la candela ritualizzata. Bene, potrete acquistare il bangle caricato e impregnato del rituale scelto, e indossarlo mentre bruciate la candela (ma potete scegliere di indossarlo sempre, compreso quando bruciate la candela), per valutare voi stessi i risultati amplificati.
Altro esempio. Avete aderito ad un collettivo, e acquistate l’oggetto relativo, mettiamo un anello. Lo potete indossare il giorno in cui verrà fatto il collettivo, (ma anche ogni altro giorno) per potenziarne gli esiti.
Se chi lo ordina è un ritualista, o comunque pratica ritualistica su base fissa, lo può indossare ogni qualvolta esegua un rituale per terzi, e ogni volta l’oggetto sarà potenziato di energie canalizzate dalle entità. Ovviamente è disponibile in versioni diverse.
La domanda lecita potrebbe essere: ma Nadia, ci sono già i bijoux incantati, perchè dovrei scegliere questo? E la mia risposta sarebbe: perchè questo è un oggetto che puoi indossare anche solo mentre viene svolto il rituale per voi, mentre lo svolgete voi stessi, o solo quando lo dovete esporre per veicolare le energie. Non sarà quindi necessario indossarlo ogni giorno, a meno che non lo vogliate fare di proposito e perchè vi piace farlo.
Spero sia tutto chiaro, chi desidera maggiori informazioni le può chiedere via mail. A breve sarà disponibile nello shop.
Buonasera sig.ra nadia può servire a me nel cammino che voglio fare con lei grazie
Buonasera, sì, assolutamente sì