Ottenere Una Promozione O Un Aumento Di Stipendio
Questo rituale è indicato quando si vuole ottenere una promozione o un aumento di stipendio, va bene anche per concludere grossi contratti o vendite quando si è pagati a provvigioni.
Occorrente:
una grossa candela verde smeraldo
una grossa candela gialla
una grossa candela arancione
olio del denaro
olio essenziale di arancio
olio essenziale di limone
riso bianco
petali di garofano rosso
un foglio con la richiesta
Si inizia in luna crescente, di giovedì. Si incidono tutte le candele con il proprio nome, cognome e data di nascita e si ungono dal basso verso l’altro con gli oli essenziali, 7 gocce di ciascun olio.
Sul foglio si scrive la richiesta dettagliata (esempio: voglio chiudere il
contratto con XXX, oppure voglio la promozione a capo gruppo), si ungono con l’olio del denaro i quattro angoli del foglio più il punto centrale (5 punti di olio in tutto), si pone il foglio sul tavolo o sull’altare e si dispongono le candele
a triangolo sopra il foglio.
Attorno alle candele a cerchio si fa un anello di riso bianco, accanto all’anello si fa un anello di petali di garofano.
Si rimane in meditazione, accendendo le candele (prima la verde, poi la gialla, poi la arancione) e si visualizza la situazione che vogliamo manifestare. Più a lungo e con maggior concentrazione si medita, migliore sarà il risultato.
I resti di tutto si seppelliscono in un vaso di fiori o nel giardino, se lo si possiede. Deve rimanere tutto dove si vive, se traslocate dovete rifarlo.