Per Chi Ha Tradito, Rituale Di Vendetta
Spietato rituale di vendetta, da attuarsi nei confronti di chi ha tradito il proprio partner con dolo, cagionando quindi gravi danni in più settori.
Particolarmente indicato quando sono stati intaccati anche gli interessi economici e con l’inganno si è approfittato della buona fede e dell’amore.
NON va fatto se manca anche uno solo di questi requisiti.
Occorrente
300 gr di carne macinata di maiale
una candela stilo nera
petizione
olio di Vendetta Reale
Polvere di Vendetta
specchio rotondo nuovo senza cornice
pepe nero in polvere
peperoncino di caienna in polvere
zolfo in polvere
Si opera a mezzanotte in punto, si pone la carne macinata sullo specchio e le si dà la forma di una persona, battezzandola con il nome del bersaglio. Si pongono le polveri sopra la figura di carne, ripetendo a voce sommessa la propria richiesta. Si unge la candela nera e la si cosparge di polvere di vendetta e pepe nero, la si pianta nel centro della figura, a livello dell’ombelico, e la si accende.
Si unge la petizione ai cinque punti, la si cosparge di polvere di Vendetta e la si arde alla fiamma della candela.
Si rimane in meditazione per almeno 30 minuti, visualizzando il risultato come già ottenuto.
Si lascia consumare la candela e si portano i resti il più possibile vicino ad un cimitero.
La Polvere di Vendetta Reale è una polvere fantastica, ritualizzata e completa, che farà in modo che il rituale miri l’obiettivo come un raggio laser, rendendo giustizia al richiedente. Mi rendo conto che non si reperisce facilmente per la sua particolare composizione, ma è un ingrediente fantastico e completo, per rituali soddisfacenti.
Se volete ottenere giustizia e nello stesso tempo dare una giusta punizione, questo rituale fa al caso vostro.
Non ci saranno colpi di ritorno se il rituale verrà officiato con ragione e non solo per spirito di rivalsa, per quello ci sono altri rituali.