Potentissimo Rituale Di Separazione
Ho riflettuto un po’, prima di pubblicare questo rituale, perchè è davvero potente e sorprendente MA…se non siete giustificati in ciò che fate, la sua forza dirompente vi si ritorcerà contro in modo inaudito.
Questo vale per tutti i rituali negativi, ma soprattutto per questo. Questo è pericoloso, quindi fatelo solo ed unicamente se avete motivi reali per separare una coppia. I motivi possono essere i più svariati, tranne invidia e gelosia.
Se lo fate solo per questi motivi, proteggetevi il triplo, perchè non sarete risparmiati. Detto questo, passiamo al rituale.
Occorrente:
una candela nera
olio di separazione o olio maledetto
aceto
limone
pepe nero in polvere
acciughe lasciate marcire al sole per qualche giorno
un foglio su cui scrivere la petizione
le fotografie dei due soggetti da separare
7 chiodi arrugginiti
un sacchetto resistente a zip per il congelatore
un pennarello nero
un piccolo contenitore di plastica
Si lavora in luna calante, su un foglio si scrive la richiesta, ciò che vogliamo accada e si piega fino a renderlo il più piccolo possibile. Sulle fotografie si scrive il comando “separatevi” e si fa una croce con un pennarello nero sul volto della persona che vogliamo si allontani (lui o lei)
Si incide la candela con i dati delle due persone e si unge abbondantemente
con l’olio di separazione o l’olio maledetto, poi si cosparge di pepe nero in polvere e si accende
Si prendono le fotografie, sul dorso di una si pongono alcune acciughe marce, poi si posa sopra l’altra di schiena (fotografia-acciughe-fotografia), le foto non dovranno guardarsi.
Si mettono le foto così preparate nel contenitore di plastica, assieme ai chiodi,
all’aceto, al limone e ad alcune gocce della candela nera.
Mentre si inseriscono nel contenitore si ripete con rabbia ed intenzione il nostro obiettivo, più e più volte.
Si chiude il contenitore e si inserisce nel sacchetto con la zip. Si mette nel congelatore e si lascia fino ad esito raggiunto. La candela dovrà consumarsi del tutto.
Poi si può smaltire nei rifiuti. Ma attenzione, se la coppia non sarà del tutto separata e lo smaltite, il rituale sarà interrotto. Quindi, aspettate un tempo ragionevole.