Preavviso Di Sfratto

17 Dicembre 2020 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale fantastico ed efficace, che allontana persone indesiderate
da luoghi o da situazioni e relazioni. Va eseguito senza sostituzioni, ed esattamente come descritto. Non scrivetemi per dirmi che non ha avuto l’effetto desiderato se avete cambiato ingredienti o modalità. I miei rituali sono tutti testati e validissimi.

Occorrente
1 candela nera
1 candela gialla
1 candela figurale che rappresenta il bersaglio
3 spilloni con la capocchia nera
allume in polvere
olio di allontanamento o di distacco
due puntine da disegno con la testa gialla o di metallo
belladonna essiccata (molto importante!)
petizione

Si esegue in orario di buio, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta. La fascia oraria ovviamente dipende dalla stagione, in inverno sarà prima, in estate dopo. L’importante è che sia buio pesto.
Si incide la candela figurale con i dati del bersaglio sulla schiena e sul petto la parola allontanati. Dopo averla unta e cosparsa di allume, si dovranno infilzare gli spilli in corrispondenza di occhi e fronte, ripetendo più volte il comando. Le candele nera e gialla andranno incise con il comando, unte e cosparse di allume e belladonna. Le puntine da disegno andranno poste sulla petizione unta e cosparsa di belladonna, con la parte appuntita in alto, e
sopra vi si dovrà fissare la candela rappresentante il bersaglio, come a volerla inchiodare al nostro volere. Si porrà quindi la candela nera alla destra del bersaglio e la gialla alla sinistra.
Si accenderanno partendo dalla candela nera, poi il bersaglio, poi la gialla, rimanendo concentrati per almeno trenta minuti e ripetendo più e più volte la richiesta scritta sulla petizione.
Si lasceranno consumare del tutto e si seppelliranno in un luogo molto desolato, e possibilmente sporco.
Fatelo bene ed avrete risultati entusiasmanti.