Punizione Rapida E Vendetta

17 Novembre 2020 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale davvero molto semplice e rapido, che dà risultati strabilianti
anche molto velocemente, se lo si fa come descritto. Pochi passaggi, pochi ingredienti, ma massima precisione.
Innanzitutto, non va fatto con leggerezza, e soprattutto non per futili motivi.
I futili motivi non li decido io, ovviamente, ognuno parli con la propria coscienza.

Occorrente
1 candela stilo viola
1 candela stilo bianca
olio di punizione
fuliggine
petizione

Si esegue in orario compreso fra le 19 e le 01, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta. Sulla candela viola si incidono nome e data di nascita del bersaglio, su quella bianca si incide ciò che si vuole accada. Se non avete un desiderio preciso, siate generici incidendo la parola vendetta o punizione.
Raccomando come sempre di non chiedere la morte di nessuno, su questo non bisogna transigere.
Si ungono le candele con l’olio di punizione e si strofinano nella fuliggine, ricoprendole completamente con la stessa. La stessa cosa si fa con la petizione, che dovrà essere unta completamente e non solo ai 5 classici punti, e ricoperta di fuliggine. Si accendono le candele, prima la bianca e poi la viola, si rimane in
concentrazione per almeno trenta minuti visualizzando ciò che si desidera accada. Trascorso questo tempo, si brucia la petizione alla fiamma della candela viola, visualizzando il proprio desiderio già realizzato.
Si lasciano consumare le candele completamente e si smaltiscono i resti normalmente, nella spazzatura, avendo cura però di non tenerli in casa.
Come ogni rituale negativo, dopo averlo eseguito è fondamentale fare un bagno di pulizia, che potrete fare con le erbe classiche, oppure semplicemente con acqua e sale. Se non avete la vasca, basterà mettervi nella doccia e far scorrere sul vostro corpo l’acqua salata, avendo cura di non risciacquarvi nè insaponarvi.
L’acqua salata non vi darà fastidio, non dovrà essere acqua di mare, basteranno due cucchiai di sale in 5 litri di acqua calda.
La fuliggine è il residuo della combustione della legna, se non avete un camino o una stufa potrete far passare in un tubo il fumo della legna per barbecue, dopo un paio d’ore sbattendo il tubo sul pavimento avrete la fuliggine. Va bene anche il carbone, se non avete la legna o non avete la possibilità di bruciarla.