Quanta Pazienza Occorre?
Io ho tanta pazienza, ma davvero tanta. Però per molti di voi serve un santo, non una persona.
Lavoro dalle 15 alle 18 ore al giorno, a volte anche di più, tutti i giorni, festivi compresi, e mi chiedete anche di mandarvi tutti i link dei prodotti che volete acquistare? Volete che faccia io il totale per voi? Esiste uno shop, il totale ve lo fa in automatico! Gli ordini si fanno così, non ho il tempo di inviare link ai prodotti e fare totali solo perchè non avete voglia di farlo da soli. Perdete meno tempo sui social e dedicatevi a ciò che affermate di desiderare tanto, invece di fare richieste assurde.
Vi siete lamentati per mesi perchè non c’era la possibilità di pagare in automatico con la carta, da un anno esiste la possibilità ma non va ancora bene, non avete testa di stare a cercare…ragazzi, io non faccio per voi.
Ma state scherzando, vero? Non vi rendete neanche conto della mancanza di rispetto che avete nei miei confronti. Volete i miracoli e poi non avete nemmeno voglia di usare la lente dello shop e cercare ciò che vi serve? Secondo voi, a cosa serve avere un negozio online? A perdere tempo a inserire i prodotti?
Come vi possa venire in mente di fare certe richieste è e resterà per me un mistero, sicuramente non avete rispetto né per me né per il mio lavoro, e questo è francamente inaccettabile.
Le regole sono queste: si va nello shop, si sceglie, si fa l’ordine e si paga o si aspetta il link per il pagamento. Punto. Se non trovate qualcosa ovviamente potete chiedere, ma non aver neanche voglia di cercare i prodotti è scorretto al massimo. Poi vogliamo parlare delle scuse? Non sono capace, non lo trovo, non vedo bene, non sto bene, sono di corsa (ah, io no, vero?), e tutto ciò che la vostra fantasia riesce a partorire. Senza parole, davvero, anzi le avrei ma non posso scriverle, perchè non sarebbero carine.
Casa mia, regole mie. Se non vi stanno bene, pazienza, ma non fatemi perdere tempo.