Riequilibrate Le Vibrazioni

2 Novembre 2020 0 Di tipsandtricks

Ribadisco un concetto che a molti sembra astruso, ma non lo è. Per ottenere risultati dalla magia dovete, oltre ad applicarvi ed avere fede, allineare le vibrazioni con ciò che chiedete si manifesti. Se avete vibrazioni basse, non otterrete mai risultati alti, è impossibile che accada. Se fate un rituale (o fate fare) per riportare a voi un ex, ma continuate ad avere pessime vibrazioni energetiche…non avrete risultato e dovrete ripetere tante, tante volte.
Allineare le vostre energie secondo ciò che ambite, vi permetterà di ottenere TUTTO, senza esclusioni. Non sto scherzando, è proprio così. Non restate negativi in attesa di un qualcosa di positivo…non avverrà. Quante volte leggo “provo anche questo”, “tento”, “voglio provare”, “ultima spiaggia” e so già che sarà un durissimo percorso. Dovete alzare le vostre vibrazioni, portarle al livello di ciò che desiderate ottenere, e avverrà in un lampo.
Non ci credete? Fatelo, e mi saprete dire.
E adesso mi domanderete: ma come faccio ad innalzare le mie vibrazioni?
Ci sono tanti modi, ne elenco qualcuno e ovviamente ognuno farà suo ciò che più trova adeguato.
1) Purificazione continua dei vostri spazi
2) Meditazione. Anche se non ne siete capaci, con la pratica sarete sempre più bravi
3) Eliminazione di tutti i pensieri negativi, limitanti e costrittivi
4) Piccoli e continui rituali propiziatori di apertura strade e sblocco
5) Utilizzo quotidiano di oli appositi, ritualizzati
6) Fede incrollabile nella magia e in ciò che si manda
Una ragazza tempo fa mi ha chiesto un rituale per la prosperità, per incrementare le sue entrate commerciali. L’abbiamo fatto, è andato bene. Quando le ho dato indicazioni su come comportarsi, la sua risposta mi ha chiaramente fatto sapere che non sarebbe stata una manifestazione veloce.
E infatti, le cose hanno iniziato ad ingranare quasi un anno dopo. Perchè? Perchè ha riposto scarsa fiducia nel rituale, ed ha iniziato a bersagliarlo di onde negative, fissandovici con insistenza e senza crederci davvero. Allora la seconda domanda può essere: perchè dopo un anno si è manifestato?
E’ semplice. Perchè si è completamente dimenticata del rituale e non ha più inviato basse energie nella sua direzione, permettendo alle energie alte che avevo incanalato per lei di attivarsi.
Fate vostro questo concetto, e il mondo vi sorriderà.