Ripeto…ancora una volta!

12 Luglio 2021 0 Di tipsandtricks

Lo dico da sempre e l’ho scritto ovunque, ma come molti altri concetti, sembra non essere molto chiaro. Allora ci riprovo. L’acquisto del materiale esoterico non dà il diritto ad avere lezioni specifiche incluse nel costo del materiale stesso.

Un consiglio o un chiarimento non lo nego mai, ma se acquistate un olio e non sapete come si ungono le candele, non sapete come si usa sulle fotografie e sulle petizioni, non sapete come si scrive una petizione…dovete acquistare le lezioni! Il consiglio è relativo al materiale acquistato, e quindi nel caso dell’olio può essere: quante gocce ne servono? Quante persone posso includere nel rituale con questo olio? Quante volte mi conviene ripeterlo? Queste sono le domande normali, e NO assolutamente a: come ungo la candela? Come ungo la petizione? Come scrivo la petizione? Dove metto i resti? Per tutte queste altre domande, che sono la base dell’esoterismo, dovete per forza imparare, da me o da chi volete voi, ma NON sono incluse nel materiale. Ci diventerei matta, se dovessi seguire in questo modo chiunque acquisti da me un olio, o una candela, o altro materiale esoterico.

Un altro tasto dolente sono i fogli con le istruzioni. Avete la straordinaria capacità di cercare sempre situazioni improbabili da propormi. Dovete solo seguire le istruzioni, passo passo e dettagliatamente, basta. Se vi scrivo che una determinata candela va accesa dalle 12 alle 18, non vedo il motivo per il quale dobbiate chiedermi se alle 18 e 05 vada bene lo stesso! NOOOOOOO, è fino alle 18! Se vi dico che un oggetto non deve essere nè visto nè toccato da altri, e voi mi domandate se va bene lo stesso che l’abbia toccato la vostra domestica, o vostro figlio, capite che c’è un problema di rispetto? Questo chiaramente è solo un esempio, per farvi capire che non è possibile star dietro a queste continue e spesso inutili richieste, perchè voi non ci pensate, ma le stesse cose ripetute per 10, 100 o 300 persone diventano un impegno a tempo pieno, un lusso che non posso concedermi. Il mio tempo è prezioso, e anche il vostro lo è, quindi se non avete conoscenze, non avete privacy, non avete modo di fare le cose nel modo corretto, vi prego con tutto il cuore di non acquistare materiale, perchè poi si creano spiacevoli discussioni che io voglio evitare come la peste.