Rito Di Santa Muerte Per Il Successo
Presento con piacere un rituale con la Santa Muerte per il successo in qualsiasi campo, che sia sentimentale, lavorativo, sociale o personale.
Il rituale è molto semplice, ma raccomando di procurarsi gli strumenti adatti, non obbligatoriamente da me ovviamente, ma contattate il vostro negozio esoterico di fiducia, perchè per lavorare con successo con la Santa occorrono i materiali preparati appositamente, oppure le giuste conoscenze per approntare il tutto in modo corretto e rispettoso.
Mi raccomando, non improvvisatevi stregoni se non lo siete.
Occorrente
Uno specchio rotondo, nuovo, senza cornice e con diametro di 30 cm
Petizione
Una candela grande, quadrata, della Santa Muerte, per il successo generico
Olio della Santa Muerte
Polvere della Santa Muerte
Un panno di color bianco, preferibilmente di cotone e nuovo
Garofani rosa o rossi in numero dispari, non meno di 3
Si opera in orario compreso fra le 12 e le 23, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta.
Si unge accuratamente la candela su ogni lato, la si cosparge di olio e di polvere e si fa la stessa cosa con la petizione, avendo cura di ungere quest’ultima ai cinque punti.
Si pone la petizione sullo specchio, e sopra vi si pone la candela. Si pone un cerchio di polvere attorno a candela e petizione e al di fuori del cerchio si pongono ben sistemati i garofani freschi. Più sono, meglio è.
Si accende la candela e ci si concentra sulla richiesta, ripetendola mentalmente più e più volte, per minimo 30 minuti, visualizzandola come già ottenuta.
Si lascia consumare la candela e i resti, specchio compreso, andranno conservati avvolti nel panno fino a soddisfazione raggiunta, dopo di che si potranno smaltire seppellendoli o nel proprio giardino o in un vaso di garofani.
Non si possono fare sostituzioni