Rituale Di Clauneck Per La Prosperità

2 Ottobre 2020 0 Di tipsandtricks

Ogni 15 del mese eseguo il rituale di Clauneck, per incrementare guadagni e prosperità. Non è un rituale che favorirà le vincite al gioco, anche se in alcuni casi potreste avere qualche piccola entrata anche da quel settore. E’ un rituale straordinario, con l’ausilio dello Spirito Clauneck, che favorisce entrate di denaro subordinate però ad uno sforzo. Per essere più chiari, il denaro non arriverà dal cielo, ma dovrete comunque fare un piccolo sforzo per agevolarlo.

Esempio numero uno: state sul divano e aspettate che arrivi la notifica dell’eredità dello zio d’America. Clauneck non vi aiuterà in questo. Se lo zio d’America vi lascerà un sacco di soldi, sarà un caso.

Esempio numero due: avete una piccola attività e volete guadagnare di più. Clauneck vi aiuterà, facendovi guadagnare di più giorno dopo giorno.

Esempio numero tre: vi arrangiate con lavoretti saltuari, vendete oggetti fatti a mano o acquistati a prezzi bassi. Clauneck vi aiuterà, attirando nuovi clienti e nuove opportunità.

Esempio numero quattro: giocate al casinò, al lotto e al super enalotto aspettando di fare il colpo grosso. Clauneck potrebbe aiutarvi con piccole vincite, ma non è una regola. Più facilmente, avrete entrate costanti dal gioco se farete sforzi di qualche tipo, ad esempio studiando molto i sistemi e/o i metodi di gioco e di statistica. Se c’è impegno, Clauneck lo trasforma in denaro sonante.

Questo rituale è prgressivo e crescente nel tempo, con risultati assolutamente soggettivi. Ha una durata di massimo 1 anno e poi va rinnovato, anche se io consiglio di ripeterlo non appena si riscontra un calo sostanzioso negli incassi.

Informazioni in mail.