Rituale Per Il Denaro
In questi tempi difficili quasi ogni giorno ricevo mail che mi chiedono un rituale
forte ed efficace per avere denaro. Fermo restando che dovete rimanere allineati sulla frequenza dell’abbondanza (quindi vietato dire e pensare “sono povera”, “finisco sul lastrico”, “non ho più soldi”), vi propongo un rituale semplicissimo ma molto efficace per avere entrate di denaro. Questo rituale, come molti altri, non è un rituale di prosperità, ma di incassi. Mi spiego meglio.
Con questo tipo di rituale, dovrete chiedere solo e unicamente le somme che vi servono per far fronte ad un bisogno imminente, quale può essere l’affitto, il mutuo, la riparazione dell’auto, le bollette, la spesa etc etc. NON è indicato per accumulare denaro per restare in sicurezza finanziaria, per quello ci sono altri rituali efficaci. Mi raccomando, se vi servono 1000 euro e ne chiedete 10000,
non arriverà nulla. Questo rituale favorisce le entrate extra, eventuali vincite, prestiti prima negati, nuove opportunità, straordinari al lavoro, lavoretti aggiuntivi, nonchè soldi trovati.
E’ semplice ma va eseguito esattamente come indicato.
Occorrente
4 candele verdi
olio del denaro o olio magnetico
cannella in polvere
zucchero
petizione
basilico in polvere secco
In orario compreso fra le 14 e le 17, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta, dovrete incidere le candele verdi con i vostri dati e la somma esatta che vi serve, preceduta dal simbolo dell’euro. E’ possibile che ne riceviate di più, ma dovete scrivere la somma esatta.
Ungete abbondantemente le candele, cospargetele di cannella, zucchero e basilico. Prendete la petizione con la vostra richiesta specifica, ungetela ai cinque punti e cospargetela interamente di cannella, basilico e zucchero. Sistemate le candele ai quattro angoli della petizione e accendetele in senso orario.
Meditate alla fiamma per almeno 30 minuti, visualizzando la somma che vi necessita, vedendola entrare nel costro conto corrente o nel vostro portafoglio.
Lasciate consumare e conservate i resti sino ad ottenimento del risultato. Se doveste ottenere di meno, ringraziate ugualmente e ripetete il rituale.
le candele devono essere di cera d’api tips o anche normali?grazie
Vanno bene anche normali